X


GF Vip, Andrea Casalino deluso: “Agli autori non interessava la mia storia”

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Grande Fratello
Foto Andrea Casalino GF Vip 6

Grande Fratello Vip, Andrea Casalino deluso: “Non c’era la voglia di sapere la mia storia”

Sono pochi gli eliminati dalla casa del GF Vip nonostante sia in onda da più di un mese: Samy Youssef, Tommaso Eletti e Andrea Casalino. Quest’ultimo in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv si è detto deluso e amareggiato da com’è andato il suo percorso nella casa più spiata d’Italia:

“Non c’era la voglia di sapere la mia storia. Agli autori non interessava. Dovrebbero avere una visione più equilibrata”.

Andrea Casalino dopo il GF Vip tuona: “In quella casa non esiste solo Soleil Sorge!”

Si sa che programmi come il Grande Fratello Vip sono scritti e i vari inquilini della casa devono cercare il modo di uscir fuori: con una lite accesa o con una storia d’amore o con qualsiasi altra cosa che funzioni agli occhi degli autori, che selezionano i personaggi più interessanti. Purtroppo la storia di Andrea Casalino non è stata presa in esame, preferendo quella di altri. “Non esiste solo Soleil Sorge in quella casa” ha tuonato Andrea Casalino dopo essere stato eliminato. E tanto per cambiare ieri si è di nuovo parlato di Soleil Sorge.

GF Vip 6, Andrea Casalino: “Quando ero in nomination sono stato l’unico a non ricevere clip”

Di solito quando si è in nomination al Grande Fratello Vip si ricevono sorprese e/o delle clip da parte delle persone care. “Sono stato l’unico a non ricevere clip” ha confessato Andrea Casalino. Eppure i suoi genitori gli avevano scritto una lettera e suo padre gli aveva girato un video. Peccato dato che Andrea Casalino avrebbe potuto raccontare la sua storia caratterizzata da un momento buio, quando era caduto nel tunnel del sesso compulsivo. Ma è sicuro di una cosa: Manuel Bortuzzo è una vittoria annunciata.