X


GF Vip, Andrea Casalino: “Flirt con Alessia Macari? C’è stato un incontro”

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Grande Fratello
Foto Andrea Casalino Alessia Macari GF Vip

GF Vip, Andrea Casalino confessa: “Tra me e Alessia Macari c’è stato un incontro in passato”

Andrea Casalino uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 eliminato di recente, non appena è tornato alla vita di tutti i giorni ha avuto modo di leggere le indiscrezioni che sono circolate sul web riguardo ai suoi flirt passati, tra cui quello con Alessia Macari, la vincitrice della prima edizione del noto reality show di Canale 5.

Oggi venerdì 8 ottobre 2021, l’attore e modello ci ha tenuto a fare chiarezza riguardo a ciò che è successo realmente tra lui e la nota showgirl, visto che ha affermato: In realtà c’è stato un incontro tramite un’ospitata a Treviso nel 2015″.

Andrea Casalino fuori dalla casa del GF Vip fa chiarezza su Alessia Macari e ammette: “Non sapevo nulla dei fotografi”

Ad Andrea Casalino uno degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6 è stato attribuito un flirt con Alessia Macari, colei che ha trionfato nel reality show più seguito di Canale 5 nella prima edizione. L’attore e modello 38enne ha rotto il silenzio sulla questione tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram, affermando: “Ragazzi ci tenevo a chiarire una piccola situazione inerente a delle storie che sono girate sul web, sul flirt che c’è stato tra me e Alessia un po’ di anni fa”.

A questo punto l’ex gieffino ha aggiunto:

“C’è stata una notte e poi il giorno dopo siamo rientrati lei a Roma con l’agente io invece a Verona. Non sapevo nulla dei fotografi, dopo un mese e mezzo mi sono visto sul web paparazzato”.

GF Vip, Andrea Casalino e la presunta storia avuta con Alessia Macari. Lui: “Flirt? Chiamatelo come volete”

Sempre in uno dei filmati in questione, Andrea Casalino ha inserito questa didascalia in merito a ciò che c’è stato tra lui e Alessia Macari: Flirt? Incontro, conoscenza, una notte. Insomma chiamatelo come volete“.

Infine il modello che di recente ha confessato che stava nascendo un gioco tra lui e Miriana Trevisan, ha ribadito: “E niente ragazzi chiamatelo come volete! Il giorno dopo tutti felici. Pace e amore”.