X


GF Vip, Andrea Casalino confessa: “Miriana Trevisan? Stava nascendo un gioco”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Grande Fratello
Foto Andrea Casalino GF Vip 6

GF Vip 6, Andrea Casalino svela: “Tra me e Miriana Trevisan stava nascendo una curiosità e un gioco”

Andrea Casalino è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 che è stato eliminato nel corso della puntata andata in onda il 4 ottobre 2021. Il modello e attore non ha nascosto la sua sintonia con Miriana Trevisan, in un’intervista concessa a Casa Chi il format che vede al timone l’attrice ed ex gieffina Rosalinda Cannavò.

Le parole pronunciate dal 38enne sul rapporto instaurato con la showgirl sono state le testuali: “Con il tempo stava nascendo una curiosità e un gioco tra me e Miriana Trevisan”. 

Andrea Casalino rompe il silenzio su Miriana Trevisan dopo l’uscita dalla casa del GF Vip: “C’era un po’ di feeling”

Prima di concludere la sua esperienza nella casa del GF Vip 6, il modello Andrea Casalino ha ammesso a Miriana Trevisan di nutrire un interesse per lei. L’attore 38enne dopo aver criticato sia Davide Silvestri e Alex Belli sostenendo di considerarli dei bravi strateghi ai microfoni di Casa Chi ha fatto chiarezza sulla sua situazione sentimentale, per il fatto di non aver detto nella sua clip di presentazione di avere una frequentazione nella vita di tutti i giorni, ma durante una chiacchierata con una compagna di gioco: “Una sera, parlando con Sophie ho detto mi manca una persona che frequentavo fuori, stasera la sto pensando. Non ho trovato una forza maggiore al GF Vip che non mi facesse pensare a questa persona, cosa che poi è risultata opposta”.

A questo punto Andrea ha ammesso che Miriana Trevisan non era indifferente ai suoi occhi, rispetto alle altre coinquiline: “Abbiamo iniziato un corteggiamento. Secondo me un po’ di feeling c’era“.

GF Vip 6, Andrea Casalino su Miriana Trevisan: “Mi provocava sempre ironicamente”

Andrea Casalino dopo aver sottolineato che lui e Miriana Trevisan avrebbero dovuto condividere la suite Love Boat, ha aggiunto: “Forse credo che lì mi sarei un po’ aperto”.

A questo punto il modello e attore ha svelato dei retroscena sulla sua complicità con la showgirl nata dopo diverse battute: Lei mi provocava sempre ironicamente. A un certo punto le ho detto guarda che se mi sblocco ti mangio”.

Quando sia il giornalista Gabriele Parpiglia e Rosalinda Cannavò gli hanno fatto notare di aver sbagliato a non corteggiare in modo serio Miriana, il 38enne ha ammesso: “Forse posso rimpiangere questo!”.