X


GF Vip, Alex Belli: “Stratega. Calcola tutto”, le parole di Andrea Casalino

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Grande Fratello
Foto Andrea Casalino GF Vip 6

GF Vip, Alex Belli non convince Andrea Casalino: “È un figlio di paragnatosta”

Andrea Casalino, ospite del GF Vip party, è tornato a parlare del GF Vip esprimendo i suoi pensieri sui vari concorrenti e sulle varie situazioni che si stanno venendo a creare. Uno dei concorrenti presi in esame da Casalino è stato Alex Belli, suo amico anche al di fuori della Casa ma, per stessa ammissione di Casalino, anche un giocatore di quelli veri: “Alex Belli è un figlio di paragnosta, è molto stratega e gioca bene. Ha calcolato praticamente tutto”.

Andrea Casalino commenta il GF Vip: “Il bacio tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan lascia il tempo che trova”

Nelle ultime ore e in generale negli ultimi giorni il GF Vip sembra esser stato invaso da un’aria un po’ romantica con protagonisti Nicola Pisu, che ha anche fatto un’ammissione, e Miriana Trevisan. Tra i due c’è stato anche un bacio durante il party di sabato sera e in generale paiono piuttosto vicini. La coppia ad oggi non convince, peró, Andrea Casalino, il quale ha spiegato che secondo lui il bacio non va estremizzato: “È vero che c’è stato un bacio tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan, ma lascia il tempo che trova”.

GF Vip, Andrea Casalino sulle nomination: “Raffaella Fico merita un’altra possibilità”

Oltre a parlare dei concorrenti del GF Vip e delle sue opinioni sul loro percorso, Andrea Casalino ha anche rotto il silenzio a proposito delle nomination, questa settimana molto agguerrite. Secondo Casalino potrebbe essere arrivato il momento di Gianmaria Antinolfi, difeso dal fratello Francesco nelle ultime ore, mentre lo stesso non si può dire per Raffaella Fico: “Raffaella Fico sa essere leader con poco, è un po’ capogruppo e secondo me merita un’altra possibilità. Gianmaria Antinolfi è un amicone ma forse è arrivato il suo momento.”