X


GF Vip, Gianmaria Antinolfi difeso dal fratello: “Soleil Sorge l’ha vessato”

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Grande Fratello
foto Gianmaria Antinolfi sorpresa gf vip

GF Vip, Gianmaria Antinolfi raccontato dal fratello: “È una persona corretta”

Queste prime settimane di GF Vip hanno visto come protagonista Gianmaria Antinolfi, finito tra due fuochi molto scottanti come Soleil Sorge e, di recente, Sophie Codegoni. A parlare di Gianmaria dopo gli ultimi avvenimenti della puntata è stato il fratello Francesco a CasaChi, che ha difeso Gianmaria spiegando anche il suo modo di porsi: “Gianmaria è una brava persona, quella che potrebbe sembrare incapacità di decidere è in realtà un eccesso di correttezza, Soleil Sorge lo ha vessato per due settimane ma lui ha sempre speso parole molto belle”.

Gianmaria Antinolfi, il fratello Francesco rivela: “Lo vedo preso da Greta”

Al GF Vip il pubblico ha fatto conoscenza anche della fidanzata di Gianmaria Antinolfi, Greta, la quale dapprima è stata oggetto dei racconti del ragazzo e successivamente stata ospite durante le hagarre con Soleil Sorge. Gianmaria si è detto molto innamorato di Greta nonostante nella casa sembra starsi avvicinando molto a Sophie Codegoni, e a proposito di Greta si è espresso il fratello di Antinolfi, Francesco, il quale pare confermare le parole di Gianmaria: “Lui ha conosciuto Greta a luglio e io l’ho conosciuta una sera a cena. Lo vedo molto preso, sul serio”.

GF Vip, il fratello di Gianmaria Antinolfi ammette: “Sophie Codegoni gli piace”

Il fratello di Gianmaria Antinolfi, Francesco, non poteva non affrontare anche la situazione più chiacchierata del momento al GF Vip: il rapporto tra Sophie Codegoni e Gianmaria. Antinolfi, che ha anche svelato un retroscenaè impegnato con Greta, ma non ha mai nascosto di trovare la Codegoni interessante, ed anche il fratello pare dello stesso parere: “Sophie Codegoni gli piace, me lo ha detto anche prima di entrare al GF Vip e penso si veda, ma al momento il suo cuore è impegnato anche se le situazioni possono cambiare”.