X


GF Vip, anticipazioni puntata stasera: confronto tra Nicola e Miriana Trevisan?

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Nicola Pisu Miriana Trevisan

Grande Fratello Vip, puntata di stasera: Nicola Pisu si dichiara a Miriana Trevisan. Cosa succederà?

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 6 con la conduzione di Alfonso Signorini e la presenza delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ma cosa si parlerà stando alle anticipazioni del Grande Fratello Vip di stasera? Sicuramente si parlerà di Nicola Pisu, che si è dichiarato a Miriana Trevisan. Questa sera gli autori indagheranno questa dinamica di gioco e chissà che la showgirl non decida di buttarsi tra la braccia del figlio di Patrizia Mirigliani.

Anticipazioni GF Vip, nuova puntata: Manuel Bortuzzo si gode il gioco senza Lulù Selassiè

Sempre secondo le anticipazioni del Grande Fratello Vip questa sera su Canale5 dopo le 21.30 Alfonso Signorini darà il benvenuto al pubblico che non vede l’ora di divertirsi con gli inquilini della casa più spiata d’Italia e si parlerà senza dubbio di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, che non sono più una ‘coppia’. Infatti il nuotatore ha deciso di chiudere con la principessa e di godersi il suo percorso all’interno del reality show. Lei ha tentato di avvicinarsi per chiarire e riunirsi a lui sentimentale, ma niente da fare: Manuel vuole continuare a giocare da solo e a godersi l’amicizia con Aldo Montano e Alex Belli.

Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni: flirt in corso al Grande Fratello Vip 6?

Se da una parte Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè non sono andati molto lontano, e Nicola Pisu si è dichiarato questa settimana a Miriana Trevisan (dopo aver espresso il suo interesse nei confronti di Soleil Sorge), dall’altra ci potrebbe essere un flirt in corso tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Peccato che lui abbia una situazione sentimentale non troppo chiara con una ragazza che lo guarda da casa. Che stasera al GF Vip 6 Alfonso Signorini e le sue due opinioniste (Sonia Bruganelli e Adriana Volpe) riescano a indagare più a fondo nella vicenda?