X


GF Vip, Nicola Pisu confessa a Miriana Trevisan: “Voglio una storia importante”

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Nicola Pisu Miriana Trevisan

GF Vip, Nicola Pisu prova a sciogliere i dubbi di Miriana Trevisan: “Io desidero una storia”

Dopo il bacio scattato durante il party organizzato dal GF Vip, Nicola Pisu e Miriana Trevisan sembrano starsi avvicinando progressivamente anche se a piccoli passi. Miriana, in particolare, ha qualche dubbio e ne ha parlato proprio con Nicola, il quale ha provato a scioglierli cercando di tranquillizzare la coinquilina. A proposito della possibilità che tra i due possa nascere qualcosa in più, è stato affrontato l’argomento relazione, e Nicola ha sorpreso Miriana spiegando che lui vuole, in generale, una relazione seria: “Io voglio una storia importante, la desidero e la desideravo già prima ma non ho trovato la persona“.

Miriana Trevisan ha dei dubbi su Nicola Pisu al GF Vip. Lui: “Potrebbe anche cambiare”

Nicola Pisu e Miriana Trevisan hanno parlato a lungo del rapporto che pare star nascendo tra di loro e dei possibili risvolti che questo potrebbe avere sia dentro al GF Vip che in generale. Miriana Trevisan ha affermato di essere una persona adulta e di avvertire delle sensazioni che forse la spingono un po’ lontana da Nicola, il quale ha provato subito a smorzare le cose: “Questa sensazione potrebbe anche cambiare col tempo da parte tua. Nessuno mi influenza, se mi piaci tu mi piaci tu”

GF Vip, Nicola Pisu senza freni a Miriana Trevisan: “Sono molto preso da te”

Parlando con Miriana Trevisan, Nicola Pisu ha forse spiazzato non poco la donna affermando di avere dei sentimenti nei suoi confronti, pur spiegando che non avrebbe voluto usare la parola amore. Miriana è sembrata piuttosto sorpresa, e si è detta stranita nella giornata di ieri, dalle parole di Nicola, e ha spiegato che forse il ragionamento è quello di una persona giovane, ma Pisu ha subito spiegato: “Sono molto preso da te, e se vuoi ti dico anche altro perché sono una persona che non si vergogna. Ho dei sentimenti per te, ma non è che ti amo, sono dei sentimenti generici”.