X


GF Vip, anticipazioni puntata stasera: Gianmaria Antinolfi bacia Sophie Codegoni

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi GF Vip

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si baciano: colpo di scena al GF Vip 6

Dopo le svariate critiche che Sophie Codegoni ha mosso nei confronti di Gianmaria Antinolfi, nella notte ci sono stati dei curiosi riavvicinamenti fatti di baci, carezze e abbracci: strategia o semplice bisogno d’affetto? Un vero colpo di scena al Grande Fratello Vip 6 e sicuramente Alfonso Signorini affronterà l’argomento con i diretti interessati. E dire che i due si erano scontrati duramente e che Sophie aveva dichiarato che non avrebbe continuato la conoscenza con Gianmaria (soprattutto dopo aver visto il suo riavvicinamento con Soleil).

Grande Fratello Vip, puntata di stasera: Ainett Stephens, Carmen Russo e Soleil Sorge in nomination

Stasera ci sarà l’ennesima puntata del GF Vip. Alla conduzione, come sempre, Alfonso Signorini e la presenza di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, opinioniste ufficiali della sesta edizione. Ma cosa succederà questa sera nella casa più spiata d’Italia? Innanzitutto si scoprirà l’esito del televoto che vede in nomination Ainett Stephens, Carmen Russo e Soleil Sorge. Le due showgirl avranno la meglio sull’influencer? Oppure dovranno soccombere? Lo si scoprirà stasera quando Alfonso Signorini leggera la busta, oltre a parlare del bacio tra Sophie e Gianmaria.

Anticipazioni GF Vip 6: tira e molla tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan

Continua il tira e molla tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan nella casa del Grande Fratello Vip 6: stando alla showgirl il ragazzo avrebbe bisogno di tempo per rimanere solo prima di cercare l’amore. Secondo Miriana, inoltre, Nicola starebbe vivendo con troppa intensità un rapporto che è nato da troppo poco tempo e soprattutto davanti alle telecamere. Nicola, nonostante si sia sentito dire che creare una coppia è fuori discussione, ha chiuso la conversazione con Miriana abbracciandola.