X


Sophie Codegoni cambia idea su Gianmaria Antinolfi: scatta il bacio al GF Vip

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip 6

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: scatta il bacio al Grande Fratello Vip

Domani andrà in onda una nuova puntata della sesta edizione del GF Vip e Alfonso Signorini avrà modo di parlare di una coppia che sembra stia per nascere nella casa più spiata d’Italia: quella composta da Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Nella notte i due si sono confrontati nuovamente, e lui ha tentato di convincerla delle sue buone intenzioni. Alla fine si sono appartati in camera da letto e, sdraiati, si sono lasciati andare ad abbracci, coccole e un tenero bacio. Che sia l’inizio di una relazione a tutti gli effetti?

Gianmaria Antinolfi vuole solo Sophie Codegoni: “Prova a fidarti di me”

Problemi di fiducia ce ne possono essere, soprattutto dopo che si è messo da parte una fidanzata per rincorrere i fantasmi del passato e si ha deciso, poi, di rincorrere un’altra persona. Gianmaria Antinolfi è sicuro di volere solo Sophie Codegoni, come ha ammesso lui stesso: “Prova a fidarti di me. Ogni volta che ci guardiamo negli occhi sento che c’è qualcosa. Quando inizio una cosa vado fino alla fine”.

Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi bacia Sophie Codegoni: “Insieme possiamo essere una cosa bellissima”

“Insieme possiamo essere una cosa bellissima. Proviamo a ripartire”: queste le parole che Gianmaria Antinolfi ha rivolto a Sophie Codegoni (inizialmente deluso da lei) questa notte nella casa del GF Vip 6. Nella puntata del Grande Fratello Vip di domani sera Alfonso Signorini avrà modo di parlare di questa loro nascente relazione. Anche Adriana Volpe e Sonia Bruganelli commenteranno queste loro coccole nella casa più spiata d’Italia.