X


Gianmaria Antinolfi si dichiara per Sophie Codegoni, che lo gela: “Sono confusa”

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Gianmaria Antinolfi sophie Codegoni flirt

GF Vip, Gianmaria Antinolfi di dichiara per Sophie Codegoni: “Sono emozionato e lei è bellissima”

In questi ultimi giorni Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si sono molto avvicinati al Grande Fratello Vip 6. Difatti i due sono sembrati essere molto più che due semplici amici. E su tutta questa faccenda stasera Alfonso Signorini al GF Vip ha voluto un po’ indagare: “Ma vuoi lasciare la tua fidanzata Greta? Ho capito bene?” E a quel punto Gianmaria Antinolfi si è dichiarato a Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip , asserendo di provare delle forti emozioni nei suoi confronti:

“Io sono molto emozionato in questo momento Alfonso…E lei è bellissima fuori e dentro…Ha una gentilezza d’animo incredibile…”

Gianmaria Antinolfi ha poi aggiunto di aver cercato in tutti i modi di soffocare questo suo sentimento, ma alla fine si è accorto che non sarebbe servito a niente.

Sophie Codegoni gela Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6: “Sono spiazzata e confusa”

Dopo questa dichiarazione d’amore di Gianmaria Antinolfi a Sophie Codegoni, ha preso nuovamente la parola Alfonso Signorini, il quale non ha fatto mistero di essere rimasta assolutamente spiazzato dalle sue parole: “Sono spiazzato…” E Sophie Codegoni, la quale è stata criticata da Manila Nazzaro, ha subito ribattuto al conduttore di essere spiazzata a sua volta, aggiungendo di essere anche molto confusa:

“Finalmente è venuto fuori…Io però sono ancora molto confusa…E’ partita come una cosa fisica perchè Gianmaria non prendeva mai una posizione…”

Sophie Codegoni del GF Vip ha poi dichiarato di essere ben felice che finalmente Gianmaria Antinolfi abbia cambiato atteggiamento: “Mi ha promesso che mi dimostrerà di avere carattere, e quindi adesso me lo deve dimostrare…”

Gianmaria Antinolfi lascia la fidanzata Greta in diretta al GF Vip: “Non è più nel mio cuore”

Ovviamente Alfonso Signorini ha chiesto a Gianmaria Antinolfi che fine fa adesso la sua storia d’amore con la fidanzata Greta. E il concorrente del Grande fratello Vip 6 ha immediatamente risposto che è acqua passata:

“Io penso che nel momento in cui mi sono avvicinato a Sophie in maniera diversa vuol dire che Greta ormai nel mio cuore non c’è più…”