X


Amedeo Goria, la figlia Guenda confessa: “Lo vedo un po’ fuori dalle dinamiche”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Grande Fratello
Foto Amedeo Goria Guenda GF Vip

GF Vip, Amedeo Goria uno dei concorrenti. La figlia Guenda ammette: “Lo vedo un po’ fuori dalle dinamiche”

Amedeo Goria è uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, che rischia di concludere questa esperienza televisiva nella puntata che andrà in onda su Canale 5 questo venerdì. Guenda la figlia del giornalista, ha commentato il percorso del proprio genitore nella casa di Cinecittà in un’intervista concessa nel progamma Trends & Celebrities condotto da Francesco Fredella e Simone Palmieri su RTL 102.5 News.

L’ex gieffina ha pronunciato le testuali parole:

Lo vedo un po’ fuori dalle dinamiche del gioco, mentre in realtà dovrebbe entrarci un po’ di più”.

Amedeo Goria al televoto al GF Vip 6. La figlia Guenda: “Sarà dura questa nomination”

Guenda Goria nota per essere la figlia del giornalista Amedeo uno dei protagonisti del GF Vip 6 e di Maria Teresa Ruta, ha detto la sua su ciò che sta accadendo nella casa di Cinecittà a RTL 102.5 News. Per iniziare l’ex gieffina quando Francesco Fredella le ha domandato se secondo lei sarà suo padre a uscire nel prossimo appuntamento serale del reality condotto da Alfonso Signorini per il fatto che si trova al televoto contro Nicola Pisu e Samy Youssef, ha risposto:

Sarà dura questa nomination. Invito tutte le persone che si sono affezionate a mio padre a sostenerlo. E’ una nomination tosta, però credo che meriti di restare perchè è un concorrente puro e spontaneo”.

GF Vip 6, Guenda Goria sul padre Amedeo svela: “Segue un po’ la sua strategia”

A questo punto Guenda Goria ha fatto sapere di non aver gradito le motivazioni che hanno dato i concorrenti del GF Vip 6 che hanno nominato suo padre Amedeo: “Il fatto che sia stato nominato due volte da un gruppo di persone con la scusa che è stanco mi ha fatto rimanere male”.

Successivamente l’ex gieffina ha detto la sua come sta vivendo l’esperienza del reality show di Canale 5 suo padre, che intanto nelle scorse ore ha svelato di essere stato con una trans:Lui segue un po’ la sua strategia, forse è un difetto di famiglia”.

Infine Guenda ha fatto una confessione sulla madre Maria Teresa Ruta: “Per la prima volta si è esposta sui social per chiedere di salvare mio papà. Sono molto contenta di questo”.