X


GF Vip, Carmen Russo fa una confessione a Soleil: “Mi hanno accusata…”

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Grande Fratello
Foto Carmen Russo GF Vip 6

Carmen Russo svela a Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6: “Mi hanno accusata, dicevano avrei dovuto nominarti”

Nella puntata di ieri sera del GF Vip 6, Soleil Sorge, avendo vinto nettamente la nomination contro Carmen Russo e Ainett Stephens, ha dovuto prendere un’importante decisione. Di cosa si tratta? In pratica ha dovuto scegliere chi delle due mandare direttamente al televoto venerdì prossimo. E la sua scelta è ricaduta a sorpresa su Carmen Russo, con la quale ha sempre avuto un ottimo rapporto. Una volta finita la puntata quest’ultima ha voluto far sapere a Soleil Sorge di non avere assolutamente nulla sei confronti capendo perfettamente le motivazioni che l’hanno portata a prendere questa decisione. E successivamente ha anche colto la palla al balzo per svelare un piccolo retroscena. Di cosa si tratta? La popolare showgirl ha dichiarato che nelle settimane scorse è stata presa un po’ di mira da alcuni concorrenti, i quali avrebbero voluto che votasse l’influencer:

“Io sono stata anche un pochino accusata…Hanno sottolineato che io avrei dovuto nominarti, ma a me non piacciono le arringhe degli avvocati difensori…”

Anticipazioni GF Vip 6, Soleil Sorge confessa a Carmen Russo: “Sei una grandissima concorrente”

Ha poi preso la parola Soleil Sorge, la quale non ha nascosto di sperare con tutta se stessa che Carmen Russo superi questa nomination contro le sue due rivali di sempre nella casa del Grande Fratello Vip 6, Ainett Stephens e Francesca Cipriani, ritenendola senza ombra di dubbio una grandissima concorrente:

“Al di là del mio semplice gusto personale…Ti ritengo una grandissima concorrente e qui dentro la Casa c’è bisogno di te…”

Soleil Sorge, la quale ha fatto una confessione a Alex Belli, ha poi voluto far sapere a Carmen Russo di non aver mai avuto niente nei suoi confronti, anche nel periodo in cui è stata nell’altro gruppo capitanato da Raffaella Fico: “Hai visto? Io con te sono sempre andata d’accordo…”

Soleil Sorge, la confessione di Carmen Russo al Grande Fratello Vip: “Non mi piace intromettermi in determinate situazioni”

Anche Carmen Russo ha poi confessato a Soleil Sorge di aver sempre provato stima nei suoi confronti, aggiungendo di non aver preso posizioni in diverse occasioni perchè semplicemente non ha mai amato intromettersi, soprattutto in certe situazioni in cui neppure era presente: “Io non amo intromettermi in cose di cui non posso parlare realmente…” Insomma pare esserci un bel clima di intesa tra Soleil Sorge e Carmen Russo al GF Vip 6.