X


GF Vip, compagno Manila Nazzaro contro Adriana Volpe: “La attacca sul personale”

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Grande Fratello
foto Manila Nazzaro fidanzato sbotta

Adriana Volpe attaccata dal compagno di Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip 6: “La attacca sul personale”

Il compagno di Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso, ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi. Ovviamente l’ex calciatore ha parlato della sua compagna impegnata al momento al GF Vip 6. E parlando proprio del reality show condotto da Alfonso Signorini non ha nascosto di aver davvero poco gradito gli attacchi dell’opinionista Adriana Volpe nei confronti della sua compagna Manila Nazzaro, arrivando a dire che andrebbe un po’ troppo sul personale:

“Sono basito dal comportamento di Adriana Volpe…E’ dall’inizio del Grande Fratello Vip che ha il fucile spianato su Manila, accusandola di fare giochetti, con attacchi personalistici via social…”

Secondo Lorenzo Amoruso, Adriana Volpe avrebbe dei pregiudizi nei confronti di Manila Nazzaro. Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Manila Nazzaro al GF Vip, il compagno Lorenzo Amoruso non lo nasconde: “Mi manca, ma ha fatto bene a partecipare”

Successivamente la giornalista del settimanale Oggi ha chiesto a Lorenzo Amoruso se sente la mancanza di Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip 6. E quest’ultimo, che giorni fa si è sfogato duramente su instagram, ha subito risposto affermativamente, aggiungendo però di credere abbia fatto davvero bene ad accettare di partecipare al GF Vip:

“E’ il reality perfetto per lei…E’ una donna di grande dignità, dalla vittoria di Miss Italia in poi si è sempre guadagnata tutto…”

Lorenzo Amoruso ha poi fatto presente che purtroppo la vita ha sempre messo a dura prova Manila Nazzaro: “Ha avuto delusioni lavorative, sentimentali e problemi di salute…”

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sposi dopo il Grande Fratello Vip? Lui: “Non mi convince l’idea di sposarmi in comune”

La giornalista del magazine Oggi ha poi fatto presente di aver percepito un certo tentennamento da parte di Lorenzo Amoruso ogni volta che viene fuori l’argomento legato al matrimonio con Manila Nazzaro del GF Vip. E quest’ultimo ha subito tenuto a chiarire di essere molto credente, e l’idea di sposarsi in comune, visto che lei è divorziata, non l’ha convinto più di tanto: “Non mi cambierebbe poi granché rispetto ad ora…” Il compagno di Manila Nazzaro ha poi aggiunto di aver sempre dato più valore al giuramento davanti a Dio piuttosto che ad un sindaco:

“Ma mai dire mai, lei lo desidera…E quindi vorrei sposarmi in un comune toscano, con un bel ricevimento nella mia villa di Firenze…”