X


GF Vip, il compagno di Manila Nazzaro perde la pazienza: “Non può mai spiegarsi”

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Lorenzo Amoruso Manila Nazzaro a Tempation Island

Manila Nazzaro interrotta al Grande Fratello Vip, il compagno sbotta: “Non può mai spiegarsi”

Venerdì scorso Manila Nazzaro ha fatto molto discutere fuori e dentro la casa del GF Vip 6 per aver nominato a sorpresa l’amica Raffaella Fico. Difatti quest’ultima si è molto arrabbiata iniziando ad insinuare che possa essere una stratega. Ieri sera Alfonso Signorini ha voluto mettere l’una di fronte all’altra proprio per parlare di questa vicenda. Tuttavia Manila Nazzaro è stata più volte interrotta dal conduttore, non avendo così la possibilità di spiegare il suo punto di vista in maniera dettagliata. Per tale ragione il compagno di Manila Nazzaro è andato su tutte le furie, e su instagram ha pubblicato un post di fuoco:

“Niente, abbiamo capito che Manila non può mai parlare o dare spiegazioni e difendersi dalle accuse…”

GF Vip 6, l’affondo del compagno di Manila Nazzaro: “Perchè quando tocca a lei parlare bisogna cambiare sempre argomento?”

Lorenzo Amoruso, dopo non aver fatto mistero di essersi arrabbiato molto per il fatto che non abbiano dato la possibilità alla sua compagna Manila Nazzaro di spiegare il suo punto di vista su tutta la diatriba scoppiata per via della sua nomination a Raffaella Fico, ha anche sferrato una bella frecciata velenosa agli autori del Grande Fratello Vip 6. Cosa ha detto? In pratica Il compagno di Manila Nazzaro, la quale ha deluso Raffaella Fico, si è chiesto il motivo per cui appena arrivato il momento di farla parlare hanno cambiato subito argomento: “Perché quando tocca a lei rispondere bisogna cambiare argomento?”

Gossip Grande Fratello Vip, compagno di Manila Nazzaro furioso: “Diritto di replica non si nega mai”

Il compagno di Manila Nazzaro al GF Vip 6 ha poi concluso questo suo lungo sfogo su instagram asserendo di credere che il diritto di replica non debba mai essere negato in qualsiasi situazione: “Grazie Grande Fratello Vip. Il diritto di replica non si nega a nessuno…” Gli autori del reality condotto da Alfonso Signorini gli risponderanno per le rime? Chissà, intanto una cosa è certa: Manila Nazzaro è difesa a spada tratta dal fidanzato.