X


GF Vip, concorrenti terrorizzati: “C’è un topo!”, scoppia il caos nella casa

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Grande Fratello
foto studio gf vip

Grande Fratello Vip, caos nella casa. Concorrenti terrorizzati: “C’è un topo!”

Minuti di terrore nella casa del GF Vip 6. Cos’è successo? Mentre i concorrenti del Grande Fratello Vip erano impegnati a dividersi i compiti per tenere pulita la casa più spiata dagli italiani, Ainett Stephens e Jessica Selassiè hanno notato ad un certo punto una strana presenza: un topo nella cucina. Ovviamente queste ultime due hanno iniziato ad urlare come delle forsennate segnalando a tutti la presenza del roditore (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Aiuto, c’è un topo…Guardate…” E anche Jo Squillo è intervenuta asserendo di aver visto a sua volta questo topo correre indisturbato: “Si, l’ho visto anch’io…”

Manila Nazzaro cerca di calmare le altre concorrenti del GF Vip: “E’ un topolino di campagna”

Ovviamente Ainett Stephens e Jessica Selassiè hanno continuato ad urlare spaventate per aver visto il topo nella casa del Grande Fratello Vip 6. Per tale ragione è intervenuta Manila Nazzaro, nella speranza di poterle tranquillizzare: “Ma sì dai, è solo un topolino di campagna!” Ma purtroppo questo suo intervento non è servito a molto, visto che le concorrenti del GF Vip hanno continuato a gridare. Lo stesso spavento l’ha provato pure Clarissa Selassiè nel momento in cui è stata informata della presenta del topo nella casa del GF Vip 6, dove Miriana e Nicola si sono scambiati il primo bacio passionale. A quel punto i concorrenti maschi hanno subito annunciato di voler intervenire per risolvere questa situazione.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, topo nella casa: scatta la censura della regia

Non è dato sapere il motivo, ma dopo tutto questo caos scoppiato nella casa del GF Vip per via della presenza di questo topo, la regia ha deciso di censurare inquadrando la piscina. Purtroppo per gli autori del Grande Fratello Vip 6 il video di questo momento è già diventato virale in pochissime ore. I concorrenti del GF Vip saranno riusciti a cacciare il roditore dalla Casa di Cinecittà?