X


Miriana Trevisan e Nicola Pisu: il loro primo bacio passionale al GF Vip (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan Nicola Pisu GF Vip

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan e Nicola Pisu: scatta il primo bacio passionale (VIDEO)

In questi ultimi giorni Miriana Trevisan ha rivelato di essere davvero molto confusa sul suo rapporto con Nicola Pisu al GF Vip. Per tale ragione ha cercato un po’ di allontanarlo. Tuttavia quest’ultimo non si è certo dato per vinto, tanto che ieri sera ha anche organizzato una bella cena romantica nella love boat della casa del Grande Fratello Vip 6. Una mossa che è servita allo scopo: Miriana Trevisan e Nicola Pisu si sono dati il loro primo bacio passionale (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo). In pratica i due, dopo aver mangiato, parlato e scherzato, hanno deciso di riposarsi insieme a letto. E proprio lì è scattato il bacio.

Miriana Trevisan dopo il bacio fa una richiesta a Nicola Pisu al GF Vip 6: “Facciamo un patto? Non lo diciamo a nessuno”

Dopo questo bacio passionale al Grande Fratello Vip 6, Miriana Trevisan ha colto la palla al balzo per fare una richiesta a Nicola Pisu. Di cosa si tratta? In pratica la popolare showgirl, la quale è stata criticata da Andrea Casalino, ha chiesto al giovane figlio di Patrizia Mirigliani di non rivelare al momento a nessuno nella casa del GF Vip di questo loro momento intimo:

“Facciamo un patto? Non lo diciamo a nessuno in casa ok?”

E Nicola Pisu ha subito siglato il patto, asserendo che per il momento si terrà il segreto per sè.

Gossip Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan a Nicola Pisu: “Anche se gli altri chiederanno facciamo finta di nulla”

Miriana Trevisan ha poi avvisato Nicola Pisu che ovviamente gli altri concorrenti del GF Vip 6 chiederanno come stanno andando le cose tra loro:

“Ovviamente loro chiederanno, ma teniamocelo per noi, almeno per adesso…”

Successivamente Miriana Trevisan non ha fatto mistero che il loro bacio verrà sicuramente trattato venerdì in puntata al Grande Fratello Vip: “Se lo faranno vedere in puntata allora ok…”