X


GF Vip, Davide Silvestri avverte Gianmaria Antinolfi: “Ti stanno usando”

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

GF Vip 6, Davide Silvestri mette in guardia Gianmaria Antinolfi: “Stai attento perchè ti stanno usando”

Dopo la nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda su Canale 5 ieri sera lunedì 18 ottobre 202, Sophie Codegoni ha messo un punto definitivo alla sua conoscenza con Gianmaria Antinolfi. Quest’ultimo dopo aver avuto l’ennesimo scontro con la ex tronista di Uomini e Donne si è sfogato con Davide Silvestri e Soleil Sorge.

L’attore a sorpresa ha avvertito il suo compagno di gioco dicendogli:

“Se non stai facendo tu il gioco stai attento perchè ti stanno usando“.

Gianmaria Antinolfi si sfoga dopo la lite con Sophie Codegoni al GF Vip. Davide Silvestri: “Basta stai all’occhio”

A quanto pare è finita ancora prima di nascere la storia tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni, due concorrenti del GF Vip 6. Quest’ultima oggi ha detto chiaramente all’imprenditore napoletano di non voler sapere più nulla di lui, dopo avergli ribadito che non rispecchia l’uomo adatto per lei: “Fammi vivere il mio percorso. Sei di un’incoerenza incredibile e uno stratega”.

Il chiacchierato 36enne ha fatto di tutto per cercare di far cambiare idea all’ex tronista di Uomini e Donne, purtroppo senza riuscirci. Gianmaria non ha nascosto la sua delusione nei confronti della giovane modella a Davide Silvestri e a Soleil Sorge, dopo averli raggiunti in stanza. L’attore ha detto a Gianmaria cosa pensa di lui,  pronunciando le testuali parole: “Se non sei falso ti stanno usando. Se lo stai facendo tu invece ti do la mano perchè significa che sei un genio, però comunque sei anche di coccio”.

Davide ha continuato a mettere in guardia Gianmaria in presenza di Soleil Sorge ribadendo:

“Ti stanno usando secondo me, poi parlo di Soleil, di Sophie, di tutti. Quindi basta stai all’occhio. Sai che io sono anche diretto”.

GF Vip 6, Davide Silvestri a Gianmaria Antinolfi: “Ma tu veramente ci sei o ci fai?”

La reazione di Soleil Sorge a ciò che ha detto Davide Silvestri non si è fatta attendere, visto che ha subito sottolineato: “Io sono l’unica persona che non usa Gianmaria”.

L’attore si è rivolto di nuovo a Gianmaria Antinolfi rassicurandolo: “Spero ti bastano le mie parole”.

L’imprenditore napoletano ha continuato a non concepire l’atteggiamento di Sophie Codegoni da cui è stato bacchettato: “Poi mi fa sei stato un ora a parlare con Soleil. Qual’è il tuo problema?”.

Infine Davide ha fatto questa domanda ben precisa al suo compagno di gioco: “Ma tu veramente ci sei o ci fai? Dimmi la verità!”.