X


GF Vip, Davide Silvestri non nasconde la sua paura: “Spero non succeda…”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

Davide Silvestri, il timore al Grande Fratello Vip: “Spero che non esca lei”

Tempo di riflessioni al Grande Fratello Vip. Nella notte Davide Silvestri e Katia Ricciarelli si sono a lungo confrontati sulla puntata di questa sera. La diretta del GF Vip vedrà infatti in nomination tre prime donne: Miriana Trevisan, Carmen Russo e Raffaella Fico. In questi giorni proprio la nomination ricevuta dalla moglie di Enzo Paolo Turchi ha scatenato un putiferio nella casa di Cinecittà. In particolare a Carmen Russo non sarebbe andato proprio giù il voto ricevuto da Katia Ricciarelli. Davide Silvestri ha sottolineato però che questa sera potrebbe essere proprio Carmen a lasciare il reality, Miriana e Raffaella infatti hanno già affrontato e vinto altre nomination. “Non è quello che mi auguro. Spero non succeda, che non esca lei”, ha ammesso l’attore che ha svelato di temere proprio l’uscita di Carmen Russo.

Grande Fratello Vip, Davide Silvestri dà un consiglio a Katia Ricciarelli: “Bisogna chiedere scusa”

Davide Silvestri, che ha avvertito Gianmaria di recente, ha sottolineato che non vorrebbe vedere uscire Carmen Russo questa sera al Grande Fratello Vip. L’attore è tornato sulla lite avvenuta in settimana tra Carmen e Katia Ricciarelli, dichiarando che entrambe hanno sbagliato ma forse la showgirl ha usato la frase più infelice sottolineando che lei comunque fuori dalla casa ha una famiglia che l’aspetta. Su una cosa però l’attore è stato categorico: “Bisogna chiedere scusa e basta”.

Katia Ricciarelli si sfoga: “Carmen Russo? Spero non succedano altri casini”

In giardino con Davide Silvestri, Katia Ricciarelli ha ammesso di temere che questa sera, nel caso in cui Carmen Russo dovesse uscire, possano esserci problemi. “Speriamo che non succedono casini io non parlo… quello che è stato è stato, io non dirò una parola”. La cantante ha raccontato di aver però chiarito con Carmen Russo che in in queste ore le avrebbe chiesto scusa.