X


Clarissa Selassiè, pronostico azzardato su Francesca Cipriani: “Vince facile”

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Maconnèn Hailé Selassié GF Vip 6

GF Vip, Clarissa Selassiè fa un pronostico azzardato su Francesca Cipriani: “Vince facile”

I concorrenti del Grande Fratello Vip 6 o litigano o parlano di strategie. E in queste ultime ore Clarissa Selassiè ha fatto un pronostico decisamente azzardato su Francesca Cipriani. Di cosa si tratta? La giovane principessa del GF Vip ha rivelato di credere che in un’eventuale nomination tra Francesca Cipriani e Soleil Sorge l’esito sarebbe scontato. Difatti sarebbe la prima a vincere facile:

“Se metti Francesca contro Soleil, secondo me vince Francesca…”

Un pronostico però molto azzardato visto che Soleil Sorge, nelle uniche due nomination che ha dovuto affrontare, è stata votastissima dal pubblico a casa.

Clarissa Selassiè su Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip: “E’ amatissima, mai nessuna critica su di lei”

Clarissa Selassiè al GF Vip 6 ha poi voluto spiegare il motivo per cui secondo la sua modesta opinione Francesca Cipriani vincerebbe facile in un’eventuale nomination contro Soleil Sorge. Difatti secondo Clarissa Hailè Selassiè, che giorni fa ha fatto una lunga chiacchierata con Soleil Sorge, Francesca Cipriani sarebbe amatissima dal pubblico del Grande Fratello Vip 6, tanto che fino a questo momento non ha ricevuto neppure una mezza critica, al contrario di tanti altri concorrenti:

“Ragazzi, Francesca fuori è una delle concorrenti più amate…Ragazzi…Francesca non è mai stata criticata…”

Tuttavia Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6 non è sembrata essere particolarmente d’accordo con Clarissa Selassiè, la quale si è solo limitata a dire: “Noooo…”

Anticipazioni GF Vip puntata di stasera 29 ottobre: Francesca Cipriani e il suo ‘dramma’

Giorni fa Francesca Cipriani, che ha già confessato di volersi presto sposare con Alessandro, ha avuto un piccolo problema con la tinta dei capelli. Difatti Carmen Russo ha commesso un errore, facendo andare nel panico la concorrente del Grande Fratello Vip. Come riportato dalle anticipazioni, Alfonso Signorini, nella puntata di stasera del GF Vip 6, parlerà con la diretta interessata di tutta questa faccenda.