X


GF Vip, Gianmaria Antinolfi deluso da Sophie Codegoni: “Mentalità da ragazzina”

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi si allontana da Sophie Codegoni al GF Vip: “Mi tiro fuori”

Sembrava star nascendo qualcosa tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi ma dopo gli ultimi avvenimenti al GF Vip tra i due è calato il gelo. Gianmaria, sfogandosi con Manila Nazzaro, ha raccontato di essersi stancato di alcuni comportamenti e di essere rimasto deluso dalle parole che la Codegoni le ha rivolto, pur ammettendo di giustificarla per un motivo non da poco, la sua giovane età di cui spesso ci si dimentica poiché già molto matura: “Io mi tolgo di mezzo e mi faccio la mia vita. Giustifico Sophie solo perché per quanto possa essere matura ha ancora diciannove anni e conserva alcuni tratti di una mentalità da ragazzina”.

Gianmaria Antinolfi critico con Sophie Codegoni ql GF Vip: “Ci sono rimasto male”

Sophie Codegoni si è decisamente allontanata da Gianmaria Antinolfi al GF Vip, sottolineando di cone l’imprenditore napoletano sia anche stratega ai suoi occhi. Gianmaria, sfogandosi, si è detto sorpreso dall’idea di esser stato definito stratega, anche perché la sua strategia l’ha portato ad oggi soltanto a soffrire: “Mi ha detto determinate cose per cui ci sono rimasto male umanamente, che io sia stratega o mi sia preparato qualcosa. Se fossi stratega mi sarei preparato la strategia più autolesionista che ci sia”.

GF Vio, Gianmaria Antinolfi non convince Sophie Codegoni: il motivo

Nelle ultime ore Sophie Codegoni si è sfogata con Alex Belli a proposito di Gianmaria Antinolfi, definendolo una persona che non ha mezzi per conquistare le donne all’interno del GF Vip, un contesto in cui non si può giocare sul piano materiale e sui viaggi come è abituato a fare, ma su un elemento sorpresa e mentale che ad oggi Antinolfi non ha ancora dimostrato. Per il napoletano, dunque, appare lontana l’idea ad oggi di trovare l’amore nella Casa.