X


Sophie Codegoni dura: “Gianmaria Antinolfi non ha mezzi per conquistare le donne”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip 6

GF Vip, Sophie Codegoni si confida con Alex Belli: “Gianmaria Antinolfi gioca molto sulle location”

Gli ultimi giorni al GF Vip hanno visto Gianmaria Antinolfi dapprima avvicinarsi, tanto da spingere il napoletano a lasciare la fidanzata poiché molto preso, e poi l’ex tronista ha fatto dei passi indietro importanti. Parlando con Alex Belli nelle ultime ore, Sophie ha spiegato alcuni dei motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi da Gianmaria, tra cui la non presa mentale avuta: “Gianmaria gioca molto sul discorso di portarmi ad Ibiza ed in altre location, ma qua dentro non ha mezzi per conquistare le donne perchè si gioca su altri aspetti, non puoi sorprendermi con un regalo o un viaggio”.

Alex Belli avverte Sophie Codegoni al GF Vip: “Gianmaria Antinolfi qui non ha modo”

Sophie Codegoni ha deciso di aprirsi a proposito di Gianmaria Antinolfi con Alex Belli, con cui ha stretto un ottimo rapporto e su cui si è espressa Delia Duran, moglie dell’attore, a CasaChi. Sophie Codegoni ha dunque raccontato di tutte le promesse fatte da Gianmaria alla ragazza, che ha parlato di portarla ad Ibiza e in altri posti, focalizzandosi dunque su ciò che ha da offrire materialmente piuttosto che non sotto altri aspetti. Alex Belli ha analizzato un po’ la situazione spiegando che secondo lui al GF Vip non ha i mezzi per conquistare una ragazza: “Qui nella Casa devi conquistare una donna con il gioco, con l’ironica, e lui qui non ha modo perchè questo non ce l’ha”.

GF Vip, Sophie Codegoni avverte Gianmaria Antinolfi: cosa è successo

Sophie Codegoni aveva ammesso durante una delle ultime puntate del GF Vip di provare un’attrazione per Gianmaria Antinolfi, ma col passare dei giorni quest’ultima è sembrata allontanarsi sempre di più dall’imprenditore napoletano, arrivando ad ammettere di non essere più colpita dal suo sguardo.