X


Gianmaria Antinolfi: “Non volevo dirlo”, il retroscena sul Grande Fratello Vip

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Gianmaria Antinolfi sorpresa gf vip

GF Vip, Gianmaria Antinolfi svela un retroscena: “Certe cose non le volevo dire”

Nella puntata di lunedì scorso Sophie Codegoni ha rivelato che Soleil Sorge si sarebbe fatta scrivere una sorta di copione per il video di presentazione del Grande Fratello Vip. Ovviamente quest’ultima ha immediatamente negato. Quale sarà la verità? Chissà, intanto in queste ultime ore Gianmaria Antinolfi è tornato a parlare proprio dei video di presentazione, cogliendo l’occasione per svelare un retroscena sul GF Vip 6. Di cosa si tratta? In pratica pare che l’imprenditore napoletano non volesse dire determinate cose nella sua clip:

“Mi hanno fatto fare una clip che ho davvero odiato…Non volevo dire quelle cose…”

Gianmaria Antinolfi ha poi dichiarato di essere stato convinto dagli autori del GF Vip 6 a dire certe cose (i suoi flirt con Belen, Soleil, ecc…) perchè è diventato popolare proprio per questi motivi: “Me le hanno fatte dire perché han detto ‘la gente ti conosce per questo’…”

Gianmaria Antinolfi fa un importante chiarimento al Grande Fratello Vip 6: “Non parlo mai dei miei fatti personali”

Successivamente Gianmaria Antinolfi al GF Vip ha anche colto la palla al balzo per fare un’importante precisazione. E’ sempre stato attaccato perchè nella sua vita si sarebbe vantato di aver avuto flirt con determinate donne molto famose, ma invece la realtà sarebbe decisamente diversa, almeno è quanto ha affermato lui stesso:

“Io sono uno che non dice mai con chi è stato. Non dico mai le cose degli altri, mai…”

Gianmaria Antinolfi, il quale non ha conquistato Sophie, ha poi aggiunto che nel momento in cui è stata mostrata la sua clip si è addirittura tappato le orecchie dalla vergogna.

Anticipazioni GF Vip, Gianmaria Antinolfi sicuro: “Loro mi hanno detto di dire con chi sono stato”

Gianmaria Antinfolfi ha poi concluso questo suo lungo sfogo al Grande Fratello Vip ribadendo che sono stati gli autori ad avergli fatto parlare dei suoi flirt: “Mi hanno detto di dire che sono stato con questa e con quell’altra donna…” Sarà andata davvero così? Gianmaria Antinolfi avrà detto la verità? Chissà, intanto una cosa è certa: ha gettato nuove ombre sulla produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini.