X


GF Vip, Gianmaria Antinolfi preso in giro da Adriana Volpe: “Ha le idee chiare”

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Gianmaria Antinolfi sorpresa gf vip

GF Vip, Adriana Volpe ironizza su Gianmaria Antinolfi: “È meraviglioso”

Gli ultimi giorni al GF Vip hanno visto un Gianmaria Antinolfi molto preso da Sophie Codegoni dopo aver professato amore per Greta. Adriana Volpe, ospite del GF Vip party prima di prender parte alle puntate, ha analizzato un po’ il percorso di Gianmaria sino a questo punto spiegando che secondo lei è un personaggio molto particolare, ma non ha risparmiato una forte e pungente ironia sul suo modo di fare e su ciò che ha raccontato e fatto nella Casa del GF Vip sino ad oggi. “Gianmaria è meraviglioso , se uno lo segue dall’inizio del GF Vip ad oggi e mette in fila un po’ di cose, ad esempio quando si è raccontato con Alex Belli” ha raccontato Adriana Volpe sottolineando di come Gianmaria abbia cambiato piani e versioni, poi proseguendo: “Poi ha avuto Soleil che lo ha distratto, la fidanzata fuori, poi ha pensato di sposarla, poi gli piace Sophie, insomma ha le idee chiare”.

Adriana Volpe sorpresa da Lulù Selassiè al GF Vip: “Finalmente pensa a sè stessa”

Dopo aver parlato di Gianmaria Antinolfi, che intanto si è dichiarato a Sophie Codegoni ottenendo un no momentaneo dato dai dubbi della ragazza, Adriana Volpe si è soffermata su Lulù Selassié, la cui storia con Manuel Bortuzzo sembra essersi ormai arenata, ma che negli ultimi giorni è apparsa molto diversa rispetto a come aveva abituato il pubblico. “Finalmente Lulù Selassié pensa a sè stessa” ha commentato Adriana Volpe al GF Vip party, spiegando che finalmente la concorrente ha messo in mostra la sua personalità e le sue fragilità oltre Manuel Bortuzzo e la sua vicinanza un po’ ‘morbosa’, poiché i due avevano sino a quel momento vissuto un po’ di luce riflessa, mentre ora possono vivere l’esperienza del GF Vip a pieno.

GF Vip, Adriana Volpe divertita dallo scherzo a Giucas Casella: cosa è successo

Il GF Vip è spesso protagonista di scherzi piuttosto pungenti fatti ai concorrenti nella Casa, come ad esempio è successo a Giucas Casella, a cui Alfonso Signorini ha fatto credere che la sua piscina abbia ricevuto dei provvedimenti legali perché costruita abusivamente. Giucas, pur sicuro del lavoro svolto e dell’onestà della costruzione, è rimasto col dubbio in attesa di ricevere ulteriori informazioni. Adriana Volpe, molto divertita dallo scherzo fatto a Casella, ha spiegato che secondo lei non è detto che il GF Vip gli riveli subito la verità, nonostante Alfonso Signorini abbia intenzione di raccontargli la verità.