X


GF Vip, Gianmaria Antinolfi spiazza: “Chiudo con Greta, non mi interessa più”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Gianmaria Antinolfi sorpresa gf vip

GF Vip, Gianmaria Antinolfi lascia Greta Mastroianni: “E’ chiusa senza dubbio”

Gianmaria Antiinolfi sconvolge la Casa del GF Vip, infatti ha dichiarato ad Aldo Montano d aver deciso d chiudere con la fidanzata Greta Mastroianni, di cui si era detto molto innamorato. Gianmaria è sempre più vicino a Sophie Codegoni e tra i motivi della rottura con Greta vi è proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, infatti ha dichiarato: “Mentre mi avvicinavo a Sophie sapevo perfettamente che avrei perso Greta, ma sono andato avanti. Io ho chiuso, non mi interessa più. È chiusa la mia situazione, non lo metto neanche in dubbio”.

Gianmaria Antinolfi lascia Greta Mastroianni al GF Vip: il motivo è Sophie Codegoni

Dietro la scelta di lasciare Greta Mastroianni mentre si trova al GF Vip, vi è per Gianmaria Antinolfi l’ex tronista e coinquilina nel reality Sophie Codegoni, che pure non ha nascosto l’interesse ma sottolineando di volersi tirare indietro vista la complicata situazione di Gianmaria. Antinolfi ha ribadito più volte di non volere più stare con Greta, e ne ha parlato poi anche con la Codegoni direttamente: “L’unica persona che io ho guardato dopo venti giorni qui dentro sei stata tu, perché comunque avevo visto in te già qualcosa all’inizio […] Avevo un feeling con te. Non lo avevo programmato, non lo avevo previsto. È nato tutto qui. Mi sono trovato in una totale confusione e sabato alla festa mi sono detto è fatta”.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi si dichiara a Sophie Codegoni: “Ho deciso di perdere Greta”

Dopo aver parlato con Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi si è diretto verso Sophie Codegoni ed ha parlato direttamente con lei di ciò che prova e della rottura con Greta Mastroianni, sottolineando proprio l’incidenza dell’ex tornita nella sua scelta. Gianmaria è apparso molto preso da Sophie, la quale però ad oggi ha dei dubbi e non si fida, così l’imprenditore si è dichiarato spiegando anche di aver messo in conto di perdere Greta: “Se io mi sono mosso nei tuoi confronti è perché ho già deciso di perdere una persona. Ho già scelto la persona che mi può piacere in questo momento. Dammi la possibilità di riacquistare la tua fiducia”.