X


Sophie Codegoni chiude con Gianmaria Antinolfi al GF Vip: “È finita qua”

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni è sicura: “Con Gianmaria Antinolfi è finita qua”

In queste ultime ore Sophie Codegoni e Miriana Trevisan si sono ritrovate nel giardino della Casa di Cinecittà. E in questa circostanza le due hanno parlato del più e del meno. Ad un certo punto Miriana ha chiesto all’ex tronista di Maria De Filippi come stanno andando le cose con Gianmaria Antinolfi, con il quale ha molto legato in questi giorni. E Sophie Codegoni, con estrema schiettezza, ha dichiarato di essersi resa conto di non aver un particolare interesse nei suoi confronti:

“Non ho quell’interesse. Io sono convinta che per me è finita qua…”

Insomma a quanto pare tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni al GF Vip 6 è già finita prima di iniziare.

Sophie Codegoni al GF Vip 6 confessa: “Gianmaria? Con lui ho capito che era solo un gioco”

Sophie Codegoni, parlando sempre a tu per tu con Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip, ha poi confessato di aver capito che con Gianmaria Antinolfi alla fine era solo un gioco: “Ho proprio capito che era un gioco tra noi…” Sophie Codegoni del GF Vip 6, la quale ha litigato furiosamente con Soleil, ha poi aggiunto di essersi accorta che anche da un punto di vista caratteriale Gianmaria Antinolfi non rispecchierebbe per nulla il suo uomo ideale, anche perchè non avrebbe dimostrato di saper gestire la situazione con Greta e Soleil: “Ha troppi dubbi…”

Miriana Trevisan spezza una lancia in favore di Gianmaria Antinolfi: “Fuori di qua si sarebbe comportato diversamente”

Miriana Trevisan, dopo aver ascoltato attentamente lo sfogo di Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 6, ha voluto esprimere la sua opinione su tutta questa faccenda. Cosa ha detto? La popolare showgirl ha rivelato di essere convinta che al di fuori di questo contesto Gianmaria Antinolfi si sarebbe comportato diversamente e non avrebbe avuto tutti questi dubbi. Miriana Trevisan avrà ragione a pensarla in questo modo?