X


GF Vip, Gianmaria Antinolfi su Sophie Codegoni ammette: “Sono interessato ma…”

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Sophie GF Vip

GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi lo ammette: “Sono interessato a Sophie Codegoni!”

La complicità tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni due concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, non è passata di certo inosservata ai telespettatori del reality show. Proprio il conduttore Alfonso Signorini ha interrogato l’imprenditore napoletano e la ex tronista di Uomini e Donne sul loro rapporto, nella scorsa puntata serale. Gianmaria parlando con Giucas Casella ha ammesso che la 21enne non è indifferente ai suoi occhi, nonostante abbia detto alla sua fidanzata Greta Mastroianni di amarla.

Le parole pronunciate dal chiacchierato gieffino sono state le testuali, in merito al feeling instaurato con Sophie: “Certo che sono interessato a lei!”.

Gianmaria Antinolfi sulla complicità con Sophie Codegoni al GF Vip 6 chiarisce: “Volevo prendermi un attimo per me”

Sembrano non mancare i presupposti per assistere alla nascita di una storia d’amore tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni al GF Vip 6, anche se quest’ultima ha dato un due di picche all’imprenditore napoletano. Il 36enne che da quando ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà è uno dei protagonisti più chiacchierati, pur essendo legato sentimentalmente alla fidanzata Greta Mastroianni conosciuta poco prima di partecipare al reality, nelle scorse ore non ha nascosto l’interesse per Sophie con cui è nata una grande complicità.

Gianmaria però ha sottolineato: Ma volevo prendermi un attimo per me prima, per rigenerarmi proprio”.

GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi sottolinea: “Sono molto riservato sulle mie cose”

Gianmaria Antinolfi sempre durante la conversazione avuta con Giucas Casella, ha assicurato di essere pronto a fare un passo in avanti nel suo rapporto con Sophie Codegoni affermando: “La vorrei beccare da sola stasera. O le dico una cosa carina o l’abbraccio. Prima di andare a dormire, promesso”.

L’imprenditore napoletano che intanto è stato difeso dal fratello, inoltre chiacchierando sia con l’illusionista e con Aldo Montano, ha sottolineato:

Io sono molto riservato sulle mie cose, non sono uno che le va a dire ai quattro venti”.