X


GF Vip, Guenda Goria attacca Vera Miales: “Ha giocato sulla gravidanza”

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Grande Fratello
foto guenda goria vera miiales incinta

GF Vip, Amedeo Goria difeso da Guena Goria che attacca Vera Miales: “C’è stata spettacolarizzazione”

L’ultima puntata del GF Vip ha visto Vera Miales ospite per una sorpresa a Amedeo Goria durante la quale ha smentito la gravidanza ei cui si vociferava ormai da giorni. Guenda Goria, intervista a CasaChi, ha reagito duramente contro Vera Miales attaccandola per come si è comportata in merito alla situazione gravidanza: “Quando si gioca su una gravidanza, perché questa non è una gravidanza smentita per quasi almeno due settimane e quando non c’è una smentita c’è una spettacolarizzazione. A me ha fatto passare delle ore non semplici. ”

Vera Miales smentisce la gravidanza ad Amedeo Goria al GF Vip. Guenda Goria: “Io sapevo”

Vera Miales durante la sua ospitata al GF Vip ha spiegato ad Amedeo Goria di non essere incinta, e ha sottolineato di essersi offesa pee le parole del giornalista e dei suoi coinquilini, che avevano anche dubitato della fedeltà di Vera. Guenda Goria ha affermato, a proposito della gravidanza, di essere già a conoscenza del fatto che non fosse in atto: “Io lo sapevo già che la gravidanza non era vera. Ho voluto aspettare per capire. Io lo sapevo da voci di dietro le quinte e da persone che la conoscono e a cui lei aveva già detto che la gravidanza non era vera”.

GF Vip, Vera Miales si veste da sposa. Guenda Goria: “Scena che non mi è piaciuta”

Come detto poc’anzi, Vera Miales è stata ospite al GF Vip per fare una chiacchierata con Amedeo Goria dopo le voci che la volevano incinta, e per l’occasione ha deciso di presentarsi con un vestito da sposa bianco, a dimostrazione della fedeltà e dell’amore provati nei confronti del giornalista, che è scoppiato in lacrime. Guenda Goria a CasaChi non le ha mandate a dire ed ha attaccato Vera: Una scena che non mi è piaciuta. No. Non voglio essere cattiva ma io mi dissocio da quello che ho visto, dall’abito bianco, dal termine matrimonio, dal parlare di famiglia. Io soffro di una malattia per cui ho problemi ad avere figli”.