X


Raffaella Fico delusa da Manila Nazzaro al GF Vip: “Mi è dispiaciuto molto”

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Raffaella fico delusa

GF Vip, Raffaella Fico ritorna sulla nomination di Manila Nazzaro: “Voglio essere onesta”

Durante la scorsa puntata del GF Vip Manila Nazzaro, a sorpresa, aveva deciso di votare l’amica Raffaella Fico, molto risentita di questo gesto al punto da discuterne a più riprese in settimana. Raffaella, interpellata in puntata da Alfonso Signorini ha ribadito, pur chiarendo, di non aver avuto piacere della nomination di Manila, ma ha sottolineato anche di non averle consigliato di votare Soleil Sorge, al contrario di quel che poteva passare: “A me è dispiaciuto molto, voglio essere anche onesta. Non le ho detto di votare Soleil Sorge, ma la sera prima c’è stato un confronto e lei mi ha detto che con Soleil non parla molto”.

Raffaella Fico delusa da Manila Nazzaro al GF Vip. Lei: “Da parte mia non si è spezzato nulla”

Durante la puntata di GF Vip, come detto poc’anzi, si è consumato un dialogo tra Raffaella Fico, attaccata da Sonia Bruganelli durante l’ultima puntata, e Manila Nazzaro a proposito della nomination dell’ultima puntata. Manila e Raffaella si sono chiarite in settimana, ma Alfonso Signorini ha giustamente affermato che spesso in queste situazioni per quando si chiarisca qualcosa si rompe definitivamente. “Da parte mia non si è spezzato nulla, da parte di Raffaella non saprei” ha dichiarato Manila sinceramente, mentre Raffaella ha affermato che continuerà a fidarsi dell’amica.

GF Vip, Raffaella Fico discute con Davide Silvestri: il motivo

Oltre ad aver discusso inaspettatamente con Manila Nazzaro, Raffaella Fico ha vissuto una settimana piuttosto pepata al GF Vip, infatti si è scontrata a più riprese anche contro Davide Silvestri, con cui non corre buon sangue. I due si punzecchiano e provocano in continuazione, e spesso sono finiti anche ad offendersi. Raffaella e Davide, in ogni caso, hanno ribadito a più riprese di voler l’altro lontano e fuori dal GF Vip.