X


GF Vip, il compagno di Manila Nazzaro tuona: “Autori vogliono i fraintendimenti”

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip

GF Vip, il compagno di Manila Nazzaro sicuro: “Si cercano le dinamiche”

Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro, si è lasciato andare ad una lunga intervista ai microfoni di Mondotv24 durante la quale ha parlato del percorso che la compagna sta facendo al GF Vip. Uno dei temi su cui l’ex calciatore si è soffermato è stato come all’interno della Casa si creino dinamiche e soprattutto come il GF Vip sia di fatto un esperimento sociale basato anche sui comportamenti: “Gli autori vogliono i fraintendimenti perché così si cercano e si creano dinamiche e situazioni dove i concorrenti sono portati a discutere, ma è normale ed è logico che avvenga”.

Lorenzo Amoruso sulle interruzioni a Manila Nazzaro: “Forse è per testare la sua calma”

Manila Nazzaro sta abituando gli spettatori del GF Vip al sul carattere pacato e molto comprensivo, infatti è una donna che cerca sempre il dialogo e soprattutto che cerca sempre di ascoltare. Lorenzo Amoruso, il suo compagno, nei giorni scorsi aveva avuto da ridire sul fatto che in alcune occasioni la compagna non aveva avuto modo di replicare alle questioni in cui era centrale, e a tal proposito si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni su quanto avviene al GF Vip: “Sicuramente ci sono dei tempi tecnici strettissimi, ma è successo per ben tre volte quindi chiamarla coincidenza mi viene un po’ difficile. Forse è un modo per testare la calma di Manila e vedere quanto regge”.

GF Vip, il compagno di Manila Nazzaro sicuro: “Non si può andare d’accordo con tutti”

Il GF Vip, come detto anche da Lorenzo Amoruso, è prima ancora che un programma televisivo un vero e proprio esperimento sociale, infatti l’obiettivo è quello di testare le reazioni dei concorrenti in situazioni come quelle a cui i vipponi vengono sottoposti quotidianamente. Lorenzo Amoruso, compagno di Manila, che ha tuonato contro Sophie Codegoni, ha parlato proprio di come in generale non sia facile stare tanto tempo con persone che non si sono scelte: “Al GF Vip si sta con persone che non si sono scelte, quindi è ovvio che su venti persone magari dieci ci vanno bene e dieci no. Non si può andare d’accordo con tutti”