X


GF Vip, Manila Nazzaro furiosa con Sophie Codegoni: “Si sta esagerando”

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip

Sophie Codegoni nel mirino di Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip 6: “Si sta esagerando”

Non sono piaciute per nulla a Manila Nazzaro le parole usate da Sophie Codegoni nei confronti di Soleil Sorge: “Che vipera, con l’uscita di Raffa è stata proprio un’arpia…” Secondo Manila Nazzaro del GF Vip 6 stavolta la giovane concorrente avrebbe proprio esagerato nel dire certe cose sulla sua rivale nella casa più spiata dagli italiani. Per tale ragione l’ha attaccata senza troppi fronzoli:

“Prima dice che la stima come donna, e poi le ha addirittura detto che è un’arpia. Cioè anche no, questo non mi piace. Questo perché? Soltanto perché ha esultato per l’uscita di Raffaella?”

E in effetti altri concorrenti del Grande Fratello Vip 6 hanno dato ragione a Manila Nazzaro, asserendo di credere che stavolta Sophie Codegoni abbia commesso un errore.

GF Vip 6, Manila Nazzaro contro Sophie Codegoni e altre concorrenti: “Non ne usciamo più”

Successivamente Manila Nazzaro ha anche rivelato che ormai ogni gesto o parola di Soleil Sorge venga malinterpretata da Sophie Codegoni e dalle altre concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Un atteggiamento che secondo Manila Nazzaro, il cui compagno ha criticato Adriana Volpe, non porterà a nulla se non a creare tensioni inutili nella casa del GF Vip:

“Se ogni volta queste si sentono attaccate da qualsiasi cosa non ne usciamo più. Perché poi lei alza il braccio e loro ‘ha alzato le braccia ce l’ha con noi’. Cioè state calme….”

Gossip Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro sbotta: “Sophie Codegoni è stata fuori luogo”

Manila Nazzaro ha poi concluso questo suo lungo sfogo al GF Vip 6 asserendo di credere che Sophie Codegoni, la quale ha dubbi su Gianmaria, sia stata un tantino fuori luogo nel dire certe cose alla sua rivale di sempre nella casa più spiata dagli italiani: “Le parole cattiva e arpia erano fuori luogo…” Nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip 6 ci sarà un confronto tra Sophie Codegoni e Manila Nazzaro? Che le parole contro Soleil siano state solo un pretesto per attaccare Sophie?