X


GF Vip, Jo Squillo bacchetta Gianmaria Antinolfi: “Smettila di fare il piacione”

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jo Squillo GF Vip

GF Vip, Jo Squillo riprende Gianmaria Antinolfi: “Non capisci le donne”

Dopo aver discusso ancora una volta con Sophie Codegoni a causa di un rapporto che stenta a decollare, Gianmaria Antinfolfi si è sfogato un po’ con i suoi compagni di viaggio del GF Vip chiedendo consiglio sul da farsi. Jo Squillo, tra le presenti al simposio, ha deciso di intervenire in maniera molto limpida e sincera con Gianmaria, spiegandogli alcune cose che dal suo punto di vista influenzano negativamente il rapporto con Sophie: “Tu sei molto piacione, smettila di fare il piacione perché alle donne non piace, se fai così vuol dire che le donne non le capisci.

Gianmaria Antinolfi discute con Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip: cosa è successo al risveglio

Dopo la notte successiva alla puntata del Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi al risveglio ha avuto modo di parlare ancora una volta con Sophie Codegoni, cercando di spiegare i motivi delle sue parole e dei suoi comportamenti. Gianmaria è stato crticato da Sophie che si è detta stanca di dover aver a che fare con tanti cambi di idea repentini, e il vippone ha provato a spiegarle le sue buone intenzioni sottolineando anche dei gesti che ha fatto nei suoi confronti proprio con l’intenzione di dimostrare l’interesse.

GF Vip, Sophie Codegoni si allontana da Gianmaria Antinolfi? Il motivo

Dopo le parole di Gianmaria Antinolfi al GF Vip, Sophie Codegoni ha replicato in maniera piuttosto stanca ciò che sta accadendo nel suo rapporto con l’imprenditore napoletano, non nascondendosi di essersi rotta dei cambi di versione continui di Gianmaria. Sophie, senza peli sulla lingua, ha sottolineato a più riprese che forse i due non sono compatibili, dopo che durante la puntata del GF Vip anche gli altri concorrenti avevano espresso delle perplessità, in particolare Soleil Sorge che aveva criticato l’ex tronista spiegando che secondo lei gioca.