X


GF Vip, Sophie Codegoni rinuncia a Gianmaria Antinolfi? “Mi sono rotta”

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip 6

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni stanca di Gianmaria Antinolfi: “Cambi sempre versione”

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip e dopo la notte, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si sono ritrovati a discutere a proposito della loro nascente ‘storia’, ormai più pervasa da dubbi e incomprensioni che altro. Sophie, dopo l’ennesimo panegirico di Gianmaria che ha cercato di spiegare i motivi e le origini di alcuni suoi comportamenti, si è detta stanca di Antinolfi ed è parsa anche abbastanza intenzionata a rinunciare al rapporto con l’imprenditore napoletano: Gianmaria, tu cambi sempre versione ed io non posso stare ogni cinque minuti a farti capire le cose, sinceramente mi son rotta”.

Sophie Codegoni delusa da Gianmaria Antinolfi al GF Vip: “Non siamo compatibili”

Il risveglio al Grande Fratello Vip di Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni è stato arricchito da una discussione tra i due a proposito del loro rapporto, e soprattutto l’ex tronista pare non esser più disposta a rapportarsi a determinati comportamenti dell’uomo, accusato di cambiare troppo spesso idea. “Non siamo compatibili, tu un giorno hai il problema delle telecamere, poi vuoi spazio poi dai spazio poi sei chiuso, io non ci sto più dietro” ha sbottato Sophie in maniera decisa, spiegando ad Antinolfi che i presupposti per stare insieme cominciano a venir meno.

GF Vip, Sophie Codegoni non convince Soleil Sorge: il motivo

Durante l’ultima puntata del GF Vip, il rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni è stato affrontato nuovamente, questa volta coinvolgendo però anche le persone nella Casa che non credono al rapporto tra i due. Soleil Sorge, un po’ il pomo della discordia del GF Vip, dopo aver avuto un duro confronto con Raffaella Fico, ha sottolineato di non credere al rapporto tra i due e che soprattuto Sophie secondo lei sta giocando e recitando una parte.