X


GF Vip, Jo Squillo difesa dalla sua figlioccia: “Tu non sai essere sleale”

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jo Squillo difesa GF Vip

GF Vip, Jo Squillo difesa dalla sua figlioccia Michelle: “Tu non sai essere sleale”

I telespettatori del Grande Fratello Vip 6, nella nuova puntata del 29 ottobre 2021 hanno avuto modo di conoscere un aspetto diverso di Jo Squillo.

La cantautrice dopo essersi lasciata andare alle lacrime per delle confessioni fatte nella casa di Cinecittà ha avuto modo di incontrare la sua figlioccia Michelle, che l’ha difesa da chi l’ha criticata pronunciando le testuali parole: “Tu non sai essere sleale”.

Jo Squillo elogiata dalla sua figlioccia Michelle al GF Vip: “Sei la mamma migliore del mondo”

Alfonso Signorini nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6, ha fatto ascoltare ai concorrenti e al pubblico ciò che ha raccontato in questi giorni Jo Squillo in confessionale. La cantautrice ha parlato della morte dei suoi genitori manifestando tutta la sua sofferenza. Il conduttore ha rasssicurato la gieffina dicendole: “So quanto tu fossi legata ai tuoi genitori perchè ho avuto modo di conoscerli. Però tu hai detto non riesco a sciogliere un nodo perchè non sono madre”.

La riposta di Jo è stata: “Un ricordo bellissimo”.

A questo punto dopo essere stata invitata da Alfonso a recarsi nel giardino della casa di Cinecittà la cantautrice ha avuto modo di incontrare la sua figlioccia Michelle, che l’ha elogiata dicendole:

Sei la mamma migliore del mondo. Sai andare oltre le barriere del sangue. Sei unica io ti adoro. Ti devo dire delle cose importanti. Mantieni la tua identità i tuoi valori. Sei la persona più vera che io conosco”.

La ragazza ha cercato di confortare colei che considera una madre a tutti gli effetti dicendole: “La percezione che c’è qui è diversa rispetto a quella che c’è fuori. Insegna alla sorellanza come solo tu sai fare. Solo unite le ragazze siete forti. Insegna il rispetto. Sei fortissima. Fuori ti adorano tutti”.

GF Vip, Jo Squillo ringrazia Alfonso Signorini: “So che sei una persona meravigliosa”

Jo Squillo ha risposto alla sua figlioccia Michelle per la quale nutre un affetto particolare: “Amore sei meravigliosa, sei l’orgoglio. Siete veramente la mia forza”.

La ragazza dopo aver elogiato la cantautrice ha sottolineato: “Ci conosciamo da tre anni, io senza di lei non ci so stare”.

Subito dopo Alfonso Signorini visibilmente emozionato ha commentato l’incontro tra Jo e la sua figlioccia: “Sono nate per stare insieme. Mi sembra di vedere una Jo Squillo ventenne”.

Infine Jo che di recente è stata stanca delle polemiche, quando il conduttore le ha domandato se si aspettava questa sorpresa, l’ha ringraziato: “Grazie veramente, so che sei una persona meravigliosa!”.