X


Jo Squillo stanca delle polemiche: “Da adesso comando io al GF Vip”

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Grande Fratello
foto jo squillo gfvip 2021

GF Vip, Jo Squillo si sfoga con Ainett Stephens: “C’é sempre qualcosa che non va”

Dopo la puntata del GF Vip Jo Squillo ha vissuto dei momenti un po’concitati durante i quali si é sfogata con la coinquilina Ainett Stephens. Jo si é detta stufa delle continue polemiche relative anche al cibo, soprattutto quando dopo le puntate non si é d’accordo su cosa cucinare e non si rispettano le volontá altrui: “Io prendo posizione, vado avanti a fare il mio lavoro. Basta dirlo, non litigo per due zucchine a sessant’anni. Allora dico ‘d’ora in poi qua comando io’, ma io invece sono molto democratica, anche se c’è sempre qualcosa che non va“.

Jo Squillo si sfoga con Ainett Stephens che replica: “Nessuna viene a dirmi cosa devo fare”

Jo Squillo, sfogandosi con Ainett Stephens, si é lamentata delle discussioni che nella Casa spesso emergono a causa della cucina e delle pietanze da cucinare. Ainett Stephens ha spiegato che secondo lei a causare queste discussioni é anche un fatto di incrinazioni, e cioé di quella linea sottile tra il sentirsi in diritto o meno di dire qualcosa ad un coinquilino. “A me nessuno viene a dirmi cosa devo fare in cucina” ha sottolineato con fermezza Ainett Stephens.

GF Vip, Jo Squillo fa chiarezza con le Selassié: il motivo

In settimana Jo Squillo era stata chiamata da parte dalle principesse Selassié che pensavano che la dj non volesse stare insieme a Lulú nel gruppo delle pulizie. Jo Squillo si é detta molto risentita dall’accaduto e ha spiegato di non aver mai pronunciato una frase simile non essendo proprio nelle sue corde, facendo dunque chiarezza sulle voci che erano state diffuse. Jo Squillo é una donna dal carattere molto forte ed anche in queste situazioni fa emergere la sua personalitá combattente e mai arrendevole.