X


GF Vip, Jo Squillo snobbata da Manila Nazzaro: “E’ un po’ fuori luogo qui”

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jo Squillo GF Vip

GF Vip, Manila Nazzaro critica Jo Squillo: “Onestamente è un po’ fuori luogo qui”

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 si continua ancora a parlare del battibecco che Katia Ricciarelli ha avuto con Jo Squillo durante il momento delle nomination, e anche nel corso della puntata andata in onda su Canale 5 ieri sera lunedì 25 ottobre 2021.

Manila Nazzaro si è schierata apertamente dalla parte della cantante lirica, visto che riferendosi a Jo ha detto: “Onestamente è un po’ fuori luogo qui”.

Jo Squillo, parla Manila Nazzaro: “In alcuni momenti è necessaria anche una presa di posizione al GF Vip”

Dopo essersi scontrata con Carmen Russo, la nota cantante lirica Katia Ricciarelli ha litigato con Jo Squillo: le due artiste si sono rese protagoniste di un acceso confronto anche nel corso del nuovo appuntamento serale del reality show. Manila Nazzaro il giorno seguente parlando con Aldo Montano ha espresso il suo parere su Jo: “Diciamo che lei può piacere o non piacere”. Il campione di scherma ha cercato di spezzare una lancia a favore della cantautrice e attivista italiana affermando: “Lei è in buona bene per la pace e per l’equilibrio del gruppo”. L’ex protagonista di Temptation Island è tornata a dire la sua su Jo:

“Lei è sempre a favore del colloquio e della mediazione, però ti rendi conto che in alcuni momenti è necessaria anche una presa di posizione, non puoi sempre galleggiare tra due persone”.

GF Vip, Manila Nazzaro sull’atteggiamento di Jo Squillo: “A lungo andare può risultare innaturale”

Manila Nazzaro ha continuato il suo discorso: “A volte il contesto, la situazione, richiede che tu prenda una posizione. E’ la natura obiettivamente”.

Aldo Montano ha cercato di difendere nuovamente Jo Squillo, che di recente è stata stanca delle polemiche: “La posizione la prendi se ti riguarda una cosa”. Manila invece ha continuato a non cambiare idea su Jo, visto che riferendosi al diverbio che Katia Ricciarelli ha avuto con Carmen Russo, ha sottolineato:

“Certo, c’era anche Jo in mezzo, era testimone di una cosa. E’ chiaro che se tu dici a me questa roba non mi appartiene il tuo atteggiamento a lungo andare più risultare innaturale“.