X


GF Vip, Katia Ricciarelli choc: “Avuto notte di passione con Giucas Casella”

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip fa una confessione choc: “Ho avuto una notte di passione con Giucas Casella”

Lunedì scorso Giucas Casella al GF Vip ha fatto un’uscita un po’ curiosa. Cosa ha detto? Ha fatto capire chiaramente di aver avuto in passato un flirt con Katia Ricciarelli. Stasera Alfonso Signorini ha quindi voluto indagare su tutta questa faccenda chiamando nella stanza dei Led i due diretti interessati. I due all’inizio sono sembrati essere assai imbarazzati a parlarne, ma alla fine è stata Katia Ricciarelli a vuotare il sacco. Difatti quest’ultima non solo ha confermato la notte di passione con Giucas Casella, ma ha anche dato succosi dettagli:

“Dopo ero tutta in disordine…Ero languida…Lui non se ne voleva più andare…Non dice la verità qua? Perchè è un vigliacco…”

Anticipazioni GF Vip, Katia Ricciarelli svela: “Giucas Casella mi controlla sempre”

Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip, parlando sempre di Giucas Casella, ha poi colto la palla al balzo per fare un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? In pratica Katia Ricciarelli, la quale è stata attaccata da Patrizia Mirigliani, ha dichiarato di aver notato spesso e volentieri di essere controllata in casa da Giucas Casella: “Qua mi controlla sempre…Ho sempre i suoi occhi addosso…” E a quel punto il mago, dopo essersi fatto una bella risata, ha esclamato: “Sono geloso Alfonso…Lei è mia…” Cosa ne penserà la sua compagna, che dopo questa esperienza dovrebbe sposare?

Giucas Casella riceve una lettera dal figlio al Grande Fratello Vip 6: “Sei bello come il sole”

Successivamente Alfonso Signorini ha rivelato a Giucas Casella che suo figlio ha voluto mandargli una lettera. In questa lettera ha voluto fargli sapere di essere tanto orgoglioso di lui: “Sei un papà speciale…” Ovviamente Giucas Casella è subito scoppiato a piangere al GF VIP, asserendo di sentire fortemente la sua mancanza: “Sei bello come il sole…Ti amo con tutto me stesso…” Ovviamente la lettera se l’è portata poi in casa facendo sapere agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip che la leggerà in maniera approfondita appena finirà questa lunga diretta.