X


GF Vip, Nicola Pisu difeso dalla madre: “Allibita e delusa da Katia Ricciarelli”

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Grande Fratello
foto Nicola Pisu intervista

GF Vip, Patrizia Mirigliani delusa da Katia Ricciarelli: “Nicola Pisu sta facendo enormi sforzi”

Patrizia Mirigliani, madre di Nicola Pisu, dopo la bellissima sorpresa fatta al figlio al GF Vip si è concessa un’intervista ai microfoni di CasaChi, durante la quale ha parlato proprio del figlio e del percorso che sta portando avanti nella casa. Nicola ha una storia molto difficile, ed il suo carattere ne ha risentito molto tanto che anche al GF Vip ha un po’ difficoltà ad aprirsi con tutti, per questo Patrizia Mirigliani non ha per niente apprezzato le parole di Katia Ricciarelli, che ha affermato di non capirlo quando parla: “Sono rimasta delusa e allibita dalla battuta di Katia Ricciarelli, Nicola sta facendo enormi sforzi per aprirsi, lui non è un attore né nella vita né sul palcoscenico”.

Manila Nazzaro nel mirino di Patrizia Mirigliani al GF Vip: “Le è caduta la corona”

Nicola Pisu, come detto, sta facendo un percorso molto importante al GF Vip e all’interno del programma sta pian piano riuscendo ad aprirsi con i compagni di viaggio, per questo Patrizia Marigliani sicuramente non ha apprezzato le parole di Manila Nazzaro, che ha cercato di allontanare Soleil Sorge proprio da Nicola, quasi sprezzante della sua storia. A Manila mi sa che è caduta la corona, non mi è piaciuto che abbia detto a Soleil di allontanarsi da Nicola e che ci siano divisioni tra uomini e donne. Il femminismo è ben altro!” ha commentato in maniera un po’ pungente Patrizia, che magari avrà modo di avere un confronto proprio con la concorrente.

GF Vip, Nicola Pisu molto vicino a Soleil Sorge. Patrizia Mirigliani: “Mi piace molto”

Tra le persone con cui Nicola Pisu ha stretto di più durante questo primo mese di GF Vip vi è Soleil Sorge, la quale sembra essere cosciente del bisogno di imparare a fidarsi ed aprirsi del ragazzo e che dunque gli sta sempre vicino. La storia di Nicola, che ha commosso Giulia Salemi, dunque sta molto a cuore a Soleil Sorge, su cui Patrizia Mirigliani ha glissato: “Mi piace molto”.