X


GF Vip, Katia Ricciarelli sulla lite con Carmen Russo: “Mi ha fatto male”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

Katia Ricciarelli torna a parlare del litigio con Carmen Russo al Grande Fratello Vip: “Mi ha fatto male”

Quest’ultima puntata del GF Vip è iniziata subito all’insegna delle polemiche. Cos’è successo? Alfonso Signorini ha voluto mettere Katia Ricciarelli e Carmen Russo l’una di fronte all’altra dopo la furiosa litigata scoppiata improvvisamente lunedì scorso in puntata. E in questa circostanza la prima a prendere la parola è stata Katia Ricciarelli del Grande Fratello Vip 6, asserendo dapprima di aver già perdonato Carmen Russo, e successivamente non ha fatto mistero che quella famosa frase sulla famiglia l’ha ferita molto:

“Sono convinta di avere ragione…Quel discorso che ha tirato fuori sulla famiglia mi ha fatto male…”

Katia Ricciarelli ha poi colto l’occasione per chiedere scusa a tutti per la troppa enfasi che c’ha messo in questo durissimo confronto avuto con Carmen Russo.

GF Vip 6, Carmen Russo delusa da Katia Ricciarelli: “Da lei non me lo sarei mai aspettato”

Alfonso Signorini si è poi rivolto a Carmen Russo del Grande Fratello Vip 6. E quest’ultima ha subito confessato di essersi molto arrabbiata con Katia Ricciarelli nel momento in cui si è sentita dare dell’ipocrita e della pettegola: “Da lei non me lo sarei mai aspettato…” Carmen Russo, al centro delle polemiche, ha poi voluto fare un’importante precisazione sulla famosa frase della famiglia che tanto ha irritato Katia Ricciarelli al GF Vip:

“Non mi stavo riferendo a lei, ma alla mia vita…Giuro che era riferito alla mia vita…”

E anche gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip hanno dichiarato di essere certi che Carmen Russo abbia fatto quella famosa esternazione in totale buona fede.

Carmen Russo del Grande Fratello Vip fa una confessione: “Ho perso la testa”

Il conduttore del GF Vip 6 ha poi voluto chiedere un’opinione sul litigio tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo all’opinionista Sonia Bruganelli. E quest’ultima ha puntato il dito contro Carmen Russo, rea di aver cercato di mettere in difficoltà Katia Ricciarelli anche nei giorni successivi la litigata. Carmen Russo ha però rispedito al mittente tali accuse, spiegando ancora una volta perchè si è arrabbiata così tanto in quella circostanza: “Certe parole mi hanno mandato fuori di testa…Non sono ipocrita né buonista…”