X


GF Vip, Lulù Selassié ancora gelosa di Sophie Codegoni: “Così muoio”

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Lucrezia Selassie

GF Vip, Lulù Selassiè gelosa di Manuel Bortuzzo: “Sophie Codegoni, è meglio se eviti”

Durante il parte del GF Vip delle ultime ore, Lulù Selassiè ancora una volta è esplosa di gelosia nei confronti di Manuel Bortuzzo. Il pomo della discordia è stata ancora una volta Sophie Codegoni, rea di essersi avvicinata a Manuel per cercare di coinvolgerlo nella festa visto che si era un po’ isolato. “Io non posso ancora soffrire. Cioè non posso, veramente troppe volte mi è successo nella vita una cosa del genere. Non posso permettere che accada di nuovo qui al GF Vip. Anche perché altrimenti muoio. Ok che mi dici che non hai altri fini, vabbè, ma è meglio se puoi evitare” ha spiegato Lulù Selassiè visibilmente in crisi.

Lulù Selassiè chiama in disparte Sophie Codegoni al GF Vip: “Mi avevi detto che avresti evitato”

Non è la prima volta che Lulù Selassiè è gelosa di Sophie Codegoni al GF Vip, tanto che già nei giorni scorsi aveva chiesto alla coinquilina di evitare di avvicinarsi a Manuel Bortuzzo. “Ho visto che tu gli vai sempre vicino.  Tu mi avevi detto che avresti evitato di farlo e invece… Ok che cerchi di includerlo, ma tranquilla amore che ci penso io” ha tuonato Lulù Selassiè in preda alla gelosia, poi continuando nonostante l’espressione basita di Sophie: “Questa situazione che ho con lui mi dà tanta serenità e quindi la voglio soltanto per me. Pensavo fosse chiaro. Amore se tu puoi evitare certe attenzioni. Anche perché altrimenti mi fai malissimo. Per cortesia ti prego”.

GF Vip, Lulù Selassiè gelosa di Manuel Bortuzzo: Sophie Codegoni basita

Sophie Codegoni, dopo la scenata di gelosia di Lulù Selassiè, è apparsa piuttosto basita dalle parole della coinquilina, e forse per quieto vivere le ha promesso che non si avvicinerà più a Manuel Bortuzzo, ribadendo ancora una volta che non le interessa e che si era avvicinata solo per includerlo nelle dinamiche del GF Vip.