X


GF Vip, Lulù Selassiè in crisi nera per Manuel Bortuzzo: “È glaciale”

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Grande Fratello
foto Lucrezia Selassie

Lulù Selassiè sempre più in crisi al Grande Fratello Vip 6: “Manuel Bortuzzo? E’ glaciale”

Ore particolarmente complicate queste per Lulù Selassiè al GF Vip 6. Difatti quest’ultima, parlando nuovamente a tu per tu con Gianmaria Antinolfi, ha dichiarato di essere rimasta male dal fatto che lunedì scorso, subito dopo aver raccontato il suo dramma in diretta, Manuel Bortuzzo non si sia neppure avvicinato per abbracciarla e consolarla, come invece hanno fatto gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip:

“Io se vedessi delle cose che hanno fatto stare male a una persona non riuscirei a essere glaciale. Cioè non potrei mai essere così fredda…”

Lulù Hailè Selassiè è poi scoppiata a piangere al GF Vip, asserendo di non riuscire a capire come possa tenere un simile comportamento nei suoi confronti.

GF Vip, Lulù Hailè Selassiè delusa da Manuel Bortuzzo: “Se vedo una persona sofferente un abbraccio glielo regalo”

Successivamente Gianmaria Antinolfi ha cercato ovviamente di tirare su il morale a Lulù Selassiè del Grande Fratello Vip 6, la quale è però sembrata davvero inconsolabile. Difatti quest’ultima ha dichiarato che se avesse visto una persona sofferente non si sarebbe fatta alcun problema a regalarle un abbraccio di conforto, come invece si è visto bene dal fare Manuel Bortuzzo:

“Se voglio bene ad una persona e la vedo soffrire in un determinato momento per un episodio del passato un abbraccio lo regalo…”

Lulù Selassiè, sempre più in crisi al GF Vip, non ha poi fatto mistero di essersi davvero infastidita per la freddezza mostrata da Manuel Bortuzzo nei suoi confronti: “Credo sia normale che mi abbia dato fastidio…”

Gianmaria Antinolfi consola Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip: “Non permettere a nessuno di non renderti felice”

Gianmaria Antinolfi, dopo aver ascoltato in religioso silenzio l’amaro sfogo di Lulù Selassiè al GF Vip 6, ha preso la parola. Cosa ha detto? L’ex fidanzato di Soleil Sorge ha consigliato alla principessa di buttarsi questi brutti pensieri alle spalle, aggiungendo di credere che non debba dare la possibilità a nessuno di toglierle il sorriso: “Non permettere a nessuno di non renderti felice. Tu devi essere felice…” E Lulù Selassiè l’ha abbracciato ringraziandolo sentitamente per il supporto.