X


Lulù Selassiè pronta ad abbandonare il GF Vip: “Mi manca Manuel Bortuzzo”

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Grande Fratello
foto di Lulù Selassié allo specchio

Grande Fratello Vip 6, Lulù Selassiè ha un crollo emotivo: “Voglio abbandonare, mi manca Manuel”

La puntata di ieri sera del GF Vip 6 è stata particolarmente complicata per Lulù Selassiè. Difatti quest’ultima ha parlato per la prima volta del suo dramma (per anni è stata perseguitata da uno stalker che ha reso la sua vita un vero e proprio inferno). Una volta finita la puntata Lulù Hailè Selassiè ha avuto un crollo emotivo, tanto da arrivare a dire di avere l’intenzione di abbandonare il Grande Fratello Vip. Tuttavia c’è da segnalare che questo crollo non è dovuto solo al suo passato, ma anche al suo presente. Difatti Lulù Hailè Selassiè, sfogandosi nella notte con Gianmaria Antinolfi, non ha fatto mistero di sentire fortemente la mancanza di Manuel Bortuzzo, con il quale ha avuto un flirt all’inizio di questa sua esperienza:

“Non è che devo fare la falsa, a me manca Manuel…Devo dire le bugie?”

Davvero Lulù Selassiè potrebbe abbandonare il GF Vip?

Lulù Hailè Selassiè abbondona il Grande Fratello Vip? Interviene Gianmaria Antinolfi

Ovviamente Gianmaria Antinolfi, dopo aver ascoltato lo sfogo di Lulù Hailè Selassiè al GF Vip 6, è subito intervento per spronarla ad andare avanti:

“Ti devi vivere questa esperienza qua dentro. Dove vuoi andare? Cosa risolvi andando via e scappando? Non risolvi nulla…”

Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip ha poi fatto presente a Lulù Selassiè, la quale con il suo racconto drammatico è riuscita a colpire Giulia Salemi, di capire perfettamente che è difficile restare nella casa più spiata dagli italiani vedendosi ogni giorno l’uomo di cui è innamorata, nonostante non venga contraccambiata. Tuttavia l’imprenditore è convinto che proprio adesso deve reagire per non buttare tutto alle ortiche: “Devi rimanere qua dentro e diventare più forte…”

Gianmaria Antinolfi dà un consiglio a Lulù Selassiè del GF Vip: “Goditi questa esperienza perché non tornerà più”

Gianmaria Antinolfi ha poi consigliato a Lulù Hailè Selassiè del Grande Fratello Vip 6 di godersi questa esperienza fino in fondo e di scacciare i cattivi pensieri, soprattutto quelli legati al suo passato assai difficile:

“Non cercare una scusa in quello che è successo in passato, anzi cerca di imparare…”

E Lulù Selassiè in lacrime al GF Vip ha dichiarato di voler riflettere bene sul suo futuro, aggiungendo che al momento purtroppo sta vivendo una forte crisi. La supererà?