X


Manuel Bortuzzo, il padre rincara la dose su Lulù: “E’ un po’ possessiva”

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo intervento padre

Manuel Bortuzzo, parla il padre: “Lulù Selassiè? Forse è un po’ possessiva”

Tra i protagonisti indiscussi di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente Manuel Bortuzzo, che ha emozionato tutti quando si è alzato in piedi grazie ai tutori, oltre ad aver fatto sognare per pochissimo tempo i fan con il flirt con la principessa Lulù Selassiè. A proposito di lei si è espresso il padre di Manuel Bortuzzo in un’intervista al settimanale Nuovo Tv:

“Forse è un po’ possessiva e non rientra nei canoni di mio figlio. E di discosta dal suo stile di vita”.

GF Vip, Manuel Bortuzzo in piedi con i tutori. Il padre: “Ci è voluta tanta fisioterapia”

Una delle pagine belle del Grande Fratello Vip è stata sicuramente quella che ha visto protagonista Manuel Bortuzzo in piedi con i tutori. I suoi coinquilini non si aspettavano che Manuel fosse così alto (193cm) e alcuni non si sono neanche accorti della differenza. Il padre di Manuel Bortuzzo ha chiarito: “Ci è voluta tanta fisioterapia per potersi alzare in piedi. Lui non molla mai, e il percorso è ancora lungo”. Ora Manuel può godersi ancora di più l’esperienza televisiva da quando ha chiuso con Lulù (criticata da Signorini ieri sera in diretta).

Franco Bortuzzo parla del figlio Manuel: “La sua ex fidanzata? Una ragazza pulita”

Si sa che chi appare in televisione lo fa solo per soddisfare il bisogno di visibilità, ma ci sono delle rare e sempre apprezzate eccezioni. Franco Bortuzzo (padre di Manuel) ha speso parole di elogio per Federica Pizzi, l’ex fidanzata del figlio: “Ragazza pulita. Avrebbe potuto apparire, e invece no. E’ andata da Manuel solo per dirgli di svegliarsi e far vedere chi è veramente”. La lettera che Federica ha scritto a Manuel ha commosso il pubblico e anche gli inquilini della casa più spiata d’Italia.