X


GF Vip, Lulù Selassiè preoccupa la moglie di Alex Belli: “Ha bisogno di aiuto”

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Grande Fratello
foto Lucrezia Selassie

Lulú Selassiè in difficoltà. Delia Duran: “Ha tanto dolore dentro”

Delia Duran, moglie di Alex Belli, è stata ospite a CasaChi dove ha raccontato un po’ le sue sensazioni sul percorso al GF Vip del marito ma non solo, infatti si è soffermata anche su Lulù Selassié. La principessa sta esternando molte difficoltà nel programma e il rapporto un po’ claudicante con Manuel Bortuzzo non aiuta. Delia, in ogni caso, ha una certezza sulle sofferenze di Lulù: “Penso che Lulù abbia bisogno di aiuto, è una donna che ha tanto dolore dentro. Tanti traumi psicologici. Ha bisogno di tanto affetto. Ma non penso lo faccia con malizia”.

Delia Duran non convinta da Sophie Codegoni al GF Vip: “Ha fatto una battuta infelice”

Dopo aver parlato di Lulù Selassié, su cui si è espresso a sorpresa Manuel Bortuzzo, Delia Duran ha ovviamente spostato il focus su Alex Belli, suo marito ed uno dei protagonisti del GF Vip. All’inizio del GF ad avvicinarsi ad Alex fu Sophie Codegoni, che espresse i suoi apprezzamenti estetici affermando di volerci provare anche se era sposato, poiché non era lei a dover portare rispetto. Delia, a CasaChi, è parsa molto contrariata dalle parole della Codegoni e non ha risparmiato una bella stoccata: “Questa secondo me è una battuta veramente infelice, perché siamo in tate donne sposate che si battono per avere una famiglia unita e felice. E queste donne che si permettono di dire delle cose così non è bello”.

GF Vip, Delia Duran sul rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge: “Solo affinità”

All’interno del GF Vip Alex Belli sta costruendo un bel rapporto con Soleil Sorge, tanto che molti hanno parlato di un possibile interesse reciproco. Delia Duran, moglie di Alexattaccato da Katia Ricciarelli, è parsa molto tranquilla sul rapporto del marito con Soleil: “Tra lui e Soleil penso che ci sia soltanto affinità, simpatia e amicizia speciale”.