X


GF Vip, Lulù Selassiè svela un segreto: “Colleziono foto intime dei miei ex”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Lucrezia Maconnèn GF Vip 6

Lulù Hailè Selassiè svela un segreto al Grande Fratello Vip 6: “Colleziono foto intime dei miei ex”

In queste ultime ore alcuni concorrenti del GF Vip hanno iniziato a fare delle confessioni private. E in questa circostanza Clarissa ha rivelato un segreto intimo di Lulù Selassiè: “Lei ha una cartella molto particolare sul suo iPhone. Dentro ci stanno tutte le foto dei suoi ragazzi…” Clarissa Hailè Selassiè ha poi aggiunto che sua sorella Lulù colleziona le foto dei suoi ex. E anche quest’ultima, lì al fianco della sorella, ha ammesso candidamente di avere una cartella speciale nel suo telefono in cui ci sono foto e video dei suoi fidanzati, amanti, ecc…:“Sì è vero, ho una cartella segreta sullo smartphone…” Ovviamente lo stupore degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 6 nel venire a conoscenza di questo segreto di Lulù Hailè Selassiè è stato evidente.

GF Vip, Lulù Hailè Selassiè fa una confessione intima: “Cartella speciale sul telefono? Voglio avere il ricordo dei ragazzi”

Lulù Hailè Selassiè, parlando sempre di questa sua cartella speciale che ha nel suo telefono, ha poi dichiarato di fare certe foto e video ai ragazzi con cui è stata in momenti decisamente particolari solo per avere un ricordo:

“Dentro ci sono soltanto foto che scatto in certi momenti. Perché alla fine voglio avere il ricordo dei ragazzi…”

Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip 6, la quale ha preso una cotta per Manuel Bortuzzo, ha poi colto la palla al balzo per fare un’importante precisazione: “Ovviamente chiedo loro il permesso di fare queste foto…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Lulù Selassiè: “Qualcuno si è rifiutato di fare le foto”

Gli altri concorrenti del GF Vip 6 hanno subito chiesto a Lulù Hailè Selassiè se qualcuno si è rifiutato di farsi fare le foto. E quest’ultima ha risposto che qualcuno c’è stato, aggiungendo però che la maggior parte ha subito accettato:

“Se c’è qualcuno che mi ha detto di no? Forse due o tre, ma non di più. Non si vergognano, sono seria, mi dicevano quasi subito di sì…”

E chissà se nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini indagherà meglio su tutta questa faccenda.