X


GF Vip, Lulù si riavvicina a Manuel: “Non voglio fare gli stessi errori”

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié GF Vip

GF Vip, Lulù Hailé Selassié e Manuel Bortuzzo si riavvicinano. Lei: “Non voglio fare gli stessi errori”

I telespettatori del Grande Fratello Vip 6, in questi giorni hanno sicuramente assistito al riavvicinamento tra Lulù Hailé Selassié e Manuel Bortuzzo. La principessa etiope non è riuscita a nascondere la sua immensa felicità per l’accaduto, proprio al ragazzo diventato famoso per la sua carriera da nuotatore.

Nelle scorse ore la sorella di Clarissa e Jessica parlando con Manuel del loro rapporto gli ha assicurato:

Non voglio più fare gli stessi errori che hanno portato ad allontanarci sarei stupida!”.

Lulù Hailé Selassié a Manuel Bortuzzo: “Sei sempre stato te stesso al GF Vip e non voglio che cambi”

Manuel Bortuzzo uno dei concorrenti del GF Vip 6, dopo essersi sentito un po’ pressato da Lulù Hailé Selassié soprattutto quando si è mostrata parecchio gelosa da lui, ha fatto un passo indietro. Dopo il distacco la giovane principessa e il 22enne sono tornati a essere di nuovo complici, sotto i riflettori delle telecamere del programma più seguito dagli italiani. La sorella di Clarissa e Jessica quando ha avuto alcuni minuti per parlare con Manuel, l’ha elogiato con queste parole:

“C’è stato un momento in cui io e te ci siamo riavvicinati ovviamente. A me piaci come sei e non voglio che tu cambi. Dall’inizio sei sempre stato te stesso. Non voglio che tu diventi un’altra persona”.

GF Vip, Lulù Hailé Selassié sul bacio dato di recente a Manuel Bortuzzo: “Non me lo sarei mai aspettata”

Manuel Bortuzzo invece riguardo al suo feeling con Lulù Hailé Selassié le ha detto: “Le cose come devono andare vanno. Mi dai quelle cose scritte così…ma quando fuori mi fanno un regalo sono uguale”.

A questo punto la principessa etiope dopo aver sottolineato che sarebbe falsa a non ammettere di essere felice e contenta, riferendosi al bacio scattato di recente tra lei e Manuel ha aggiunto:

“Nessuno ti ha costretto anzi. Non mi sarei mai aspettata che mi prendessi per il braccio e mi buttassi nel letto, per me è stato bellissimo. Lo so che non vuoi che succeda in questa casa”.

Manuel ha risposto dicendo chiaramente di preferire la privacy in amore: “Non è una cosa che fa male a nessuno. La cosa più bella per me in amore è quando è tuo e basta”.