X


Manuel Bortuzzo ci ripensa su Lulù Selassiè: scatta il bacio al GF Vip (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Manuel Bortuzzo Lulu

Manuel Bortuzzo e Lulù Hailè Selassiè, ritorno di fiamma al GF Vip: scatta il bacio (VIDEO)

In queste ultime settimane Manuel Bortuzzo ha preso le distanze da Lulù Hailè Selassiè. Difatti il ragazzo, pur non chiudendo completamente la porta nei confronti di quest’ultima, ha comunque rivelato di non volersi fidanzare al momento. Le cose però tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip 6 sono cambiate in queste ultime ore. Cos’è successo? Una volta finita la puntata, Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo si sono molto riavvicinati, scambiandosi anche un bacio passionale (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo). Che tra i due sia tornato nuovamente il sereno? Chissà, intanto si segnala che non c’è stata alcun tipo di forzatura da parte di Lulù Selassiè, ma anzi il tutto è avvenuto spontaneamente.

Grande Fratello Vip: nella notte scoppia la passione tra Lulù Hailè Selassiè e Manuel Bortuzzo

Questo bacio tra Manuel Bortuzzo e Lulù Hailè Selassiè al GF Vip 6 non è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Difatti già nelle ore precedenti è stato evidente a molti telespettatori il repentino cambio di atteggiamento di Manuel Bortuzzo nei confronti di Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip. Prima della diretta lui ha consigliato alla giovane concorrente, la quale è stata nominata da Soleil, di evitare di truccarsi così tanto. Ma non è finita qua perchè molti telespettatori hanno notato che durante la puntata di ieri sera del GF Vip 6 Manuel Bortuzzo ha baciato la mano a Lulù Selassiè, la quale si è molto emozionata.

Anticipazioni GF Vip 6: Manuel Bortuzzo bacia Lulù Selassiè e finisce nella bufera

Il bacio tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip 6 non è però stato granché apprezzato dal pubblico a casa, che si è subito riversato sui social per commentare. Difatti i telespettatori hanno rivelato che Manuel Bortuzzo, comportandosi in questo modo, avrebbe illuso ancora una volta Lulù Hailè Selassiè al GF Vip 6. Avranno ragione a pensarla in questo modo?