X


GF Vip, Manila Nazzaro attaccata da Vera Miales: “Non giudicare se non sai”

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip

GF Vip, Manila Nazzaro dubita di Vera Miales. Lei: “Non sei un avvocato”

Il GF Vip è stato scosso, durante l’ultima puntata, dalla visita ad Amedeo Goria da parte di Vera Miales, che ha rotto il silenzio dopo le voci che la volevano incinta e le critiche dei vipponi unite ai dubbi del fidanzato. Nelle ultime ore Manila Nazzaro ha ribadito un po’ i suoi dubbi su Vera Miales, che su Instagram ha replicando sfogandosi duramente: “Cara Manila, non continuare a giudicarmi se non conosci i fatti e se non sai quello che ho passato. Non sei un giudice nè un avvocato”.

Vera Miales fa chiarezza dopo il GF Vip: “Ho subito un trauma”

L’ospitata di Vera Miales al GF Vip ha messo fine agli interrogativi di Amedeo Goria e dei coinquilini sulla possibile gravidanza di Vera Miales, inoltre criticata da Guenda Goria. Vera è stata molto criticata per la questione gravidanza, sia da chi ritiene che lei abbia esasperato la situazione per visibilità sia da chi crede abbia inventato tutto. Vera, su Instagram ha replicato duramente a chi l’ha attaccata e criticata: “Ho avuto una gravidanza psicologica perchè ho subito un trauma quest’estate proprio durante una vacanza con Amedeo. Lui ne è testimone”.

GF Vip, Vera Miales si appella a Manila Nazzaro: “Sii solidale”

Manila Nazzaro ha avuto molto da ridire su tutta la questione relativa alla possibile gravidanza di Vera Miales e alla sua presenza in studio. Proprio la fidanzata di Amedeo Goria si è sfogata a lungo sui social dopo le tante critiche ricevute ed ha voluto lanciare un messaggio direttamente a Manila: “Sei una donna, sii solidale con le altre donne invece di sollevare dubbi infondati su un tema così importante”. Il GF potrebbe riospitare nuovamente Vera Miales questa volta per farla confrontare maggiormente con i concorrenti del GF Vip.