X


GF Vip, Manila Nazzaro non rimpiange Raffaella Fico: “Da quando è uscita…”

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Manila Nazzaro patrizia mirigliani

GF Vip, Manila Nazzaro apprezza l’assenza di Raffaella Fico: “C’è un’aria diversa”

Da circa due settimane Raffaella Fico ha lasciato la Casa del GF Vip, e a quanto pare non tutti stanno rimpiangendo la showgirl campana: Manila Nazzaro, tra l’altro sua amica nella Casa, parlando con Ainett Stephens non ha nascosto di aver notato dei cambiamenti nel GF Vip. “Da quando è uscita Raffaella c’è un’aria diversa nella Casa, va detto” ha affermato sinceramente Manila, che ha notato una maggiore distensione nei rapporti tra coinquilini ed anche con Soleil Sorge, che nonostante il suo carattere pungente sembra aver trovato la quadra anche nel rapportarsi agli altri.

Manila Nazzaro, il compagno Lorenzo Amoruso non risparmia una stoccata al GF Vip

A parlare di Manila Nazzaro nelle ultime ore è stato anche il suo compagno Lorenzo Amoruso, che ha chiacchierato a lungo con i microfoni di Mondotv24 proprio a proposito della compagna e del suo percorso al GF Vip. Lorenzo, che negli ultimi tempi aveva lamentato qualche interruzione di troppo nei confronti di Manila, ha spiegato che il GF Vip gioca molto anche sul creare dei fraintendimenti tra coinquilini in modo da far nascere dinamiche, ma è convinto che sia anche giusto così.

GF Vip, Manila Nazzaro interrotta spesso: l’opinione di Lorenzo Amoruso

Lorenzo Amoruso, come detto poc’anzi, aveva notato e lamentato in alcune circostanze troppe interruzioni ai danni di Manila Nazzaro, che spesso non è stata in grado di completare le frasi che sta dicendo. Manila Nazzaro, secondo Lorenzo Amoruso, potrebbe esser messa un po’ alla prova dal GF Vip per testare la sua calma e capire quanto c’è di costruito, se c’è. Lorenzo è assolutamente sicuro della spontaneità della compagna, per cui ha ribadito il suo amore per Manila spiegando di aver trovato l’anima gemella nonostante l’età non più giovanissima