X


GF Vip, Miriana Trevisan fa marcia indietro su Nicola Pisu? “Sei pazzesco”

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan confessione

GF Vip, Miriana Trevisan si riavvicina a Nicola: “Sei fantastico”

Il rapporto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu al GF Vip si arricchisce di nuove corolle, infatti dopo la delusione ricevuta in puntata a causa delle frecciate di Patrizia Mirigliani, i due paiono essersi riavvicinati nonostante i dubbi della donna. Miriana, nelle ultime ore, parlando con Nicola ha esaltato la sua spontaneità e il suo modo libero di giocare con gli altri: “Nicola tu sei fantastico, quando ti vedo giocare con gli altri, con la tua spontaneità, cioè tu sei pazzesco”. La stima di Miriana verso Pisu, dunque, non pare essere stata intaccata da ciò che è successo.

Miriana Trevisan gela Nicola Pisu al GF Vip: il motivo

Il rapporto tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan al GF Vip sembra aver subito un raffreddamento nei termini del sentimentalismo, infatti la donna, già con molti dubbi in precedenza, non sembra esser pronta a fidanzarsi ed anche ha ribadito anche a Pisu di non volersi impegnare al momento. Nicola, che si è dichiarato e non sembra esser pronto a far marcia indietro, dovrà forse prendere atto dei dubbi di Miriana e cercare un nuovo modo di arrivare al suo cuore all’interno della Casa.

GF Vip, Nicola Pisu in difficoltà con Miriana Trevisan: c’entra Patrizia Mirigliani

Prima dell’ultima puntata del GF Vip, Patrizia Mirigliani ha invitato il figlio Nicola Pisu a non farsi prendere in giro da Miriana Trevisan, e la donna in puntata si è detta molto risentita di ciò che ha visto sottolineando di come i suoi dubbi e paure non siano aiutati da comportamenti simili. Nicola, che si è detto ferito, ha dovuto fronteggiare un po’ di distanza di Miriana e la cosa non gli ha fatto piacere, a causa del fatto che non si sente responsabile di quanto accaduto.