X


Miriana Trevisan distrugge le speranze di Nicola Pisu: “Non voglio fidanzarmi”

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan flirt

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan gela di nuovo Nicola Pisu: “Non voglio fidanzarmi”

Ormai sono diversi giorni che Miriana Trevisan dice tutto e il contrario di tutto sulla simpatia sbocciata con Nicola Pisu al GF Vip 6, dimostrando di avere diversi dubbi. In queste ultime ore Nicola Pisu e Miriana Trevisan hanno avuto l’ennesimo confronto al Grande Fratello Vip 6. E in questa circostanza la popolare showgirl è stata molto netta, facendo sapere al figlio di Patrizia Mirigliani di non avere la minima intenzione di legarsi in questo momento:

“Non voglio isolarmi con te, non voglio creare una coppia. Non lo voglio fare, non c’è verso…”

Ovviamente Nicola Pisu è rimasto di sasso, ma allo stesso tempo l’ha anche voluta rassicurare abbracciandola dolcemente.

Miriana Trevisan a Nicola Pisu al GF Vip 6: “Stai facendo un lavoro su te stesso”

Miriana Trevisan, parlando sempre a tu per tu con Nicola Pisu al Grande Fratello Vip, ha poi voluto fargli sapere un’altra cosa. Difatti la showgirl gli ha confessato di sentire fortemente la responsabilità sul fatto che abbia iniziato a fare un bel percorso interiore in quest’ultimo periodo: “Sento la responsabilità del fatto che tu stai facendo un lavoro su te stesso…” Successivamente Miriana Trevisan, che in questi giorni si è allontanato da Nicola Pisu, ha poi dichiarato di essere altresì sicura che adesso ha bisogno solo di pace: “Adesso che sei in una fase importantissima, hai bisogno di pace…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip 6 puntata di stasera: gli ultimi aggiornamenti sul rapporto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Stasera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 6. E ovviamente Alfonso Signorini parlerà del tormentato rapporto tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan. Lei sembra volersi allontanare, mentre lui è cotto. Indiscrezioni hanno anche riportato che potrebbe entrare nella casa la mamma di Nicola Pisu per avere un confronto con la showgirl. Ci saranno nuovi sviluppi su questa coppia del Grande Fratello Vip?